Palermo, bimba morta in incidente auto: genitori indagati per omicidio stradale

Palermo, bimba morta in incidente auto: genitori indagati per omicidio stradale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 INTERNO

L'incidente nella notte fra sabato e domenica a Villabate, nel Palermitano. I carabinieri hanno denunciato sia Rosario Brusa, che guidava la Volkswagen Polo finita contro un muro in una strada periferica, sia Cetty Guarino, la mamma della bambina, che teneva in braccio la figlia, senza che nessuna delle due indossasse la cintura di sicurezza. Anche lei aveva il tasso alcolemico alto I genitori della piccola Aurora Brusa, deceduta a tre anni in un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Villabate (Palermo), sono entrambi indagati per omicidio stradale (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

«Una vita innocente e pura, una splendida principessa dai grandi occhi azzurri. «Non può esistere consolazione per un dolore così profondo che ti attraversa il corpo e devasta l'anima»: sono parole piene di sconforto quelle di Anna Brusa, la zia della bambina di tre anni morta nell’incidente stradale a Villabate (Giornale di Sicilia)

L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Rosario Brusa, fabbro di 40 anni, ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo e intorno alle 3 di notte si è schiantato contro un muro a Villabate (ilmessaggero.it)

Di certo aveva bevuto, più di quanto la legge consenta a chi sta alla guida. Rosario Brusa, un fabbro di 40 anni, nella tarda notte si è schiantato contro un muro con la sua Volkswagen Polo e per la figlia di tre anni, che pare viaggiasse in braccio alla mamma, l’urto è stato fatale: portata in ospedale dai sanitari del 118, è morta appena giunta nel nosocomio di Palermo (Giornale di Sicilia)

La bimba di tre anni morta nell'incidente a Villabate. Aggiornamenti

Incidente nel Palermitano, muore bimba di tre anni: il papà guidava ubriaco Stando ai primi accertamenti, l'uomo era anche senza patente. Salvi altri figli e la moglie (Ottopagine)

L’incidente è costato la vita alla figlia, Aurora, 3 anni. Secondo quanto finora ricostruito dai carabinieri di Misilmeri l’uomo, alla guida di una Volkswagen Polo ha perso il controllo del mezzo in uscita da una curva, andando a schiantarsi contro un muro: aveva un tasso alcolemico superiore al consentito (0,5 mg/L). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

/07/2024 10:21:00 (Tp24)