L’incidente di Villabate, indagati i due genitori della bambina morta

L’incidente di Villabate, indagati i due genitori della bambina morta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Livesicilia.it INTERNO

La piccola Aurora Brusa è deceduta nello schianto in via Nitta PALERMO – Entrambi i genitori della piccola Aurora Brusa, morta a 3 anni in un incidente stradale avvenuto a Villabate, sono indagati per omicidio stradale. Il papà Rosario Brusa ha riferito che c’era lui al volante della Volkswagen Polo che si è schiantata contro un muro in via Natta nella notte fra sabato e domenica. Aveva il tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge e guidava senza patente. (Livesicilia.it)

Su altre testate

/07/2024 10:21:00 (Tp24)

Pubblicità Rosario Brusa, un fabbro di 40 anni, si trovava alla guida della sua Volkswagen Polo in condizioni non conformi alla legge: aveva bevuto oltre il limite consentito, era senza patente a causa di un precedente ritiro, e il veicolo era privo di assicurazione. (la VOCE del TRENTINO)

Per la Procura di Palermo, non solo il padre, Rosario Brusa, ma anche la mamma è indagata per omicidio stradale, dopo la morte della bambina di tre anni, nell’incidente avvenuto la notte tra sabato e domenica scorsi a Villabate (Giornale di Sicilia)

Bimba morta nello schianto. Il padre ubriaco alla guida e non aveva la patente: "Va ripristinato il reato"

Il padre perché guidava con un tasso di alcol elevato la sua vettura – una Volkswagen Polo –senza patente e copertura assicurativa, che si è schiantata contro un muro. Sono indagati per omicidio stradale, dalla procura di Palermo, i genitori di Aurora, la bambina di tre anni, che ha perso la vita nell’incidente avvenuto la notte tra sabato e domenica a Villabate, nel Palermitano. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Di certo aveva bevuto, più di quanto la legge consenta a chi sta alla guida. Era anche senza patente, perché gli era stata ritirata, e l’utilitaria sulla quale viaggiava era priva di copertura assicurativa. (Giornale di Sicilia)

La vittima dell’incidente di Villabate, nel Palermitano, è Aurora, tre anni, che viaggiava in nella macchina guidata dal padre, Rosario Brusa. L’auto si è schiantata alle 2.30 di domenica contro un muro causando la morte della piccola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)