Botti e fuochi d’artificio per l’ultimo dell’anno, i sindaci si appellano a norme e buonsenso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Botti e fuochi d’artificio per l’ultimo dell’anno, i sindaci si appellano a norme e buonsenso FERMANO - Partito il conto alla rovescia per salutare il 2024 e dare il benvenuto al nuovo anno. E questo da sempre fa rima botti e fuochi d'artificio. Alcuni sindaci del Fermano non scelgono la via delle ordinanze restrittive ma si appellano a buonsenso e norme in vigore per garantire la sicurezza e l'incolumità delle persone senza "spegnere" la festa dell'ultimo dell'anno. (Cronache Fermane)
Ne parlano anche altri media
IVREA. L’abbandono l’ha resa estremamente timorosa e i rumori la terrorizzano. (La Sentinella del Canavese)
Tarantini Time Quotidiano La Polizia di Stato, nel corso dei servizi intensificati in prossimità delle festività di fine anno, ha denunciato un soggetto di Carosino perché presunto responsabile del reato di detenzione illegale di materiale esplodente. (Tarantini Time Quotidiano)
In occasione dei festeggiamenti di Capodanno, il sindaco di Domodossola Lucio Pizzi invita la cittadinanza alla prudenza e all'attenzione per quanto riguarda l'utilizzo di botti e fuochi artificiali... (Virgilio)
Il 94% degli italiani è contrario all’uso dei botti e favorevole a festeggiamenti alternativi che non creino danni agli animali e all'ambiente. Lo dice un’indagine Doxa commissionata dalla Lav. (Fanpage.it)
Non è stata emanata dal Comune un'ordinanza vera e... Molte le domande in merito ai botti di Capodanno a cui l'amministrazione di Saluzzo risponde sulla pagina Facebook ufficiale dell'ente. (Virgilio)
CALABRIA – Botti vietati per tutto il periodo delle festività natalizie a Reggio Calabria. Lo ha disposto il sindaco della città Giuseppe Falcomatà con un’ordinanza emessa il 24 dicembre scorso e che avrà vigore fino alle ore 24 dell’8 di gennaio. (Il Fatto Quotidiano)