Milan, Fonseca: "Siamo stati molto penalizzati dal rinvio. Leao? Se lo facessi giocare..."

Milan, Fonseca: Siamo stati molto penalizzati dal rinvio. Leao? Se lo facessi giocare...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo il rinvio di Bologna-Milan, i rossoneri torneranno in campo domani a San Siro per la sfida al Napoli, da affrontare senza gli squalificati Theo e Reijnders e gli infortunati Gabbia, Abraham, Jovi (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"In questo momento è al primo posto: è una delle squadre che può vincere lo scudetto. Così Paulo Fonseca alla vigilia della sfida al Meazza contro il Napoli capolista. (la Repubblica)

Il tecnico portoghese torna anche sul rinvio della partita contro il Bologna di sabato. Giorno di conferenza per Paulo Fonseca, che a Milanello presenta la sfida contro il Napoli di Antonio Conte. (Milan News)

Il Napoli favorito per lo scudetto? In questo momento è primo ed è una delle squadre che può vincerlo. «Sono fortissimi con un allenatore fortissimo. (ilmessaggero.it)

Milan, Fonseca: "Bologna? Noi penalizzati dal rinvio. Non c'è un caso Leao"

Il tecnico portoghese del Milan: "Con il Napoli sarà una partita diversa, equilibrata e contro una squadra che difende molto bene". (AreaNapoli.it)

“Per la prima volta, la squadra partenopea ha afferrato con chiarezza il profondo significato del motto ‘vincere è l’unica cosa che conta’. Un principio che Antonio Conte conosce a menadito e che ha rappresentato la chiave del suo successo. (Terzo Tempo Napoli)

Milan, le parole di Fonseca in conferenza stampa L'allenatore rossonero ha iniziato parlando del Napoli: "Sono una squadra fortissima con un allenatore fortissimo come dimostra la classifica, che sta in un buon momento. (GianlucaDiMarzio.com)