Calcio, Fonseca, “Napoli per lo scudetto, ma ci siamo anche noi”

Calcio, Fonseca, “Napoli per lo scudetto, ma ci siamo anche noi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 28 ott. – Paulo Fonseca torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, match clou della decima giornata del campionato di serie A. I rossoneri sono reduci dallo stop forzato per il rinvio del match di Bologna e tornano in campo una settimana dopo il primo successo in Champions League contro il Bruges. Contro il Napoi mancheranno ancora Abraham e Jovic e dunque la prima alternativa a Morata sarà ancora una volta Camarda (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre fonti

La conferenza stampa di Paulo Fonseca, allenatore del Milan, alla vigilia della sfida contro il Napoli di domani sera, valida per la decima giornata di Serie A. Fonseca: «Dobbiamo giocare meglio negli ultimi trenta metri» (IlNapolista)

Zlatan Ibrahimovic era già venuto a Milanello la scorsa settimana, dopo l'affermazione contro il Bruges, ed è tornato stamani, per la rifinitura. La partita è di quelle importanti e anche la dirigenza rossonera ha voluto "giocare" la sfida contro il Napoli facendo sentire la propria vicinanza alla squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Milan in emergenza per la partita contro il Napoli di domani. Il reparto più colpito è senza alcun dubbio la difesa: Theo Hernandez non ci sarà per squalifica e Matteo Gabbia salterà la sfida per un infortunio muscolare. (MilanLive.it)

Fonseca: “Leao non è un caso! Calabria, Pulisic, Pavlovic, Camarda, Bologna e Napoli…”

Come procede la crescita della squadra? "Il nostro focus è vedere ciò che abbiamo fatto bene nelle partite precedenti e ciò che dobbiamo migliorare. (Milan News)

Milan, Fonseca: "L'asterisco penalizza i tifosi, non me. Dobbiamo migliorare le scelte" (TUTTO mercato WEB)

Perché è in un momento complicato? Perché l'allenatore non lo fa giocare (ride, ndr): se lo fai giocare, non c'è nessun problema. Non voglio dire se giocherà domani. (SOS Fanta)