Com'è cambiato il Milan con Fonseca e quali sono le soluzioni per fargli male: l'analisi tattica

Com'è cambiato il Milan con Fonseca e quali sono le soluzioni per fargli male: l'analisi tattica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Focus Com'è cambiato il Milan con Fonseca e quali sono le soluzioni per fargli male: l'analisi tattica Dopo le tante polemiche scaturite dal rinvio della gara con il Bologna che costringerà Theo Hernandez e Reijnders a scontare la squalifica contro il Napoli, il tecnico del Milan Fonseca dovrà fare a meno per questa gara anche di Gabbia ed Abraham. Tuttavia l'allenatore portoghese dovrebbe confermare il suo 4-2-3-1 ed i principi di gioco a lui congeniali come la costruzione dal basso e gioco verticale. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Stranamente è arrivato decimo nonostante avesse ottima qualità. Però dobbiamo riconoscere enormi meriti ad Antonio Conte che ha dato nuovi stimoli a questo gruppo. (CalcioNapoli1926.it)

Bollettino Milan, Gabbia si aggiunge agli indisponibili: la situazione Gli infortunati nel Milan: (Milan News)

I tempi di recupero di Matteo Gabbia, costretto a saltare la sfida contro il Napoli, ma non solo. Ecco quando rientrerà Il rinvio della sfida del Dall’Ara, infatti, priverà il tecnico portoghese di due pedine fondamentali come Theo Hernandez e Tiijani Reijnders. (MilanLive.it)

Bollettino Milan, Gabbia si aggiunge agli indisponibili: la situazione

In casa Napoli continua a regnare l’entusiasmo dopo la vittoria contro il Lecce, ottenuta sabato pomeriggio con il risultato di 1-0. Decisiva la rete siglata dal capitano Giovanni Di Lorenzo, che ha regalato altri tre punti importanti alla squadra di Antonio Conte. (Spazio Napoli)

"Per me è lo stesso. Il Milan si appresta ad affrontare il Napoli capolista, e lo farà con un asterisco in classifica, dovuto al rinvio della partita di Bologna, che accompagnerà i rossoneri almeno fino a febbraio. (Milan News)

Se solo sapesse quanto Rafa Leao sia in grado di essere criptonite per il Napoli, i dubbi di Paulo Fonseca sulla formazione di domani sera si ridurrebbero a zero o quasi. (Sport Mediaset)