Bene la Juve in Champions, ma questo Yildiz ha qualcosa di speciale

Bene la Juve in Champions, ma questo Yildiz ha qualcosa di speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nella serata della prima stagionale di Champions, brilla il talento del talento del nuovo numero 10. Dopo diverse ottime prestazioni, Yildiz ha trovato la prima rete stagionale, indirizzando una partita in cui la Juve stava faticando (oltre ad aver ricordato per certi versi il primo Del Piero). Molto bene anche i 'vecchi' McKennie e Locatelli, oltre a Nico Gonzalez, mentre Vlahovic ancora non riesce a ingranare con gli schemi di Thiago Motta (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Tre squilli per celebrare nel migliore dei modi il sospirato ritorno nell'Europa che conta. Il Psv crolla 3-1 all'Allianz Stadium in una partita dominata in lungo e in largo dai bianconeri. (Liberoquotidiano.it)

Il cuore dei tifosi è quello di un innamorato, ha una soffitta ingombra di bauli con vecchie immagini, armadi zeppi di sentimenti di ogni tipo. Caro Yildiz , l’hai combinata grossa . (Tuttosport)

Sarà la 10 sulle spalle, sarà la rete segnata con un tiro a giro o l’esultanza con la lingua di fuori, ma i paragoni tra Yildiz e Del Piero sono sempre di più. Il giovane attaccante della Juve è ormai un vero e proprio idolo per i tifosi bianconeri che rivedono in lui Pinturicchio. (Juvenews.eu)

UFFICIALE – Klaassen, dopo l’Inter un dolce ritorno. La casa!

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Psv: le dichiarazioni del tecnico dopo il match della prima giornata di Champions League 2024/25 VITTORIA – «Un buon esordio per il risultato, iniziare la competizione con una vittoria, molto importante. (Juventus News 24)

«Speravo di fare una grande partita oggi. Nell’azione del gol devo dire grazie anche ad Andrea Cambiaso e alla sua corsa, c'era spazio in mezzo e io ho visto la possibilità di tirare e di fare questo gol. (Juventus Football Club)

Davy Klaassen ha giocato appena un anno all’Inter: giusto il tempo di vincere lo Scudetto della seconda stella ed entrare nella squadra degli eroi. Adesso ha fatto ritorno nella sua vecchia casa, l’annuncio ufficiale. (Inter-News)