Calcio: Inzaghi, 'il desiderio è rimanere a lungo all'Inter'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Rimanere a lungo nell'Inter? Quello è il desiderio, mi sento apprezzato da tutto il gruppo. Siamo in un momento di grande condivisione, è il quarto anno, l'obiettivo è migliorarsi sempre. Quando sto bene in un posto, come all'Inter, mi sento molto gratificato". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Como. "L'obiettivo è rimanere tanti anni, poi sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta. (Tiscali)
Su altre testate
Inzaghi: "Como ostico. Bastoni o Bisseck in mezzo? Ecco chi scelgo, e Palacios..." (L'Interista)
Il tecnico dei comaschi elogia il collettivo nerazzurro nella conferenza stampa di presentazione al match di San Siro. Ad affrontare i (Spazio Inter)
Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. Consenso al trattamento dati: (Settecalcio)
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Como. Fabregas ha detto che il Como non vuole cambiare il suo stile di gioco. (IlNapolista)
Per quanto riguarda le possibili scelte di formazione di Simone Inzaghi dopo l’ampio turnover adottato in Coppa Italia, diversi titolari torneranno in campo dal primo minuto. (Passione Inter)
"Siamo in un momento dove abbiamo defezioni, ci mancano Acerbi e Pavard. Avevano problemi anche De Vrij e Darmian, domani mattina valuteremo insieme allo staff medico se sono recuperabili per domani. Ad oggi no, abbiamo qualche speranza, chiederemo sacrifici a loro, abbiamo 4 difensori senza De Vrij e Darmian. (fcinter1908)