Mancini: "Non sono stato contattato da nessun club. Chi non sa la storia, la rilegga"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancini: "Non sono stato contattato da nessun club. Chi non sa la storia, la rilegga" "No, non la rifarei la scelta di lasciare l'Italia per l'Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio". Inizia così l'intervista concessa da Roberto Mancini al Tg1, che prosegue: "Allenare la Nazionale è la cosa più bella. Forse non ci siamo capiti, magari un momento di difficoltà". Quando parla di mancata comprensione si riferisce a Gravina? "Sì, mi riferisco a Gravina". (L'Interista)
Su altri media
L'ex ct in un'intervista esclusiva al Tg1 spiega che la decisione è arrivata dopo un'incomprensione con il presidente Figcc Gabriele Gravina, spiegando però di non avere nulla contro il presidente federale: "Magari parlando di più sarebbe andata diversamente" "Non rifarei quella scelta. (Diretta)
Di seguito, le dichiarazioni. L’ex CT della Nazionale ha iniziato così la sua intervista ai microfoni del TG1: “Non rifarei la scelta di lasciare la Nazionale per l’Arabia. (GianlucaDiMarzio.com)
Forse non ci siamo capiti, magari era un momento di difficoltà. Se ci fossimo parlati di più io e Gravina, magari sarebbe andata diversamente. (Fcinternews.it)
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi e quattro arresti In una partita di calcio, magari tra due formazioni rivali, si sa, gli animi possono scaldarsi facilmente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Intervistato ai microfoni del Tg1, Roberto Mancini torna a parlare della sua avventura dell’Italia e a riguardo cita anche la sua esperienza come ct in Arabia Saudita esclamando quanto segue PAROLE – No, non la rifarei la scelta di lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. (Lazio News 24)
Roberto Mancini, ex ct della Nazionale, ha parlato in un'intervista esclusiva al Tg1, rispondendo a varie domande tra cui quella relativa all'addio alla panchina dell'Italia. La successiva esperienza come commissario tecnico dell'Arabia Saudita non è andata come sperava e oggi, facendo un bilancio, l'ex allenatore dell'Inter rimpiange quella scelta, come ha sottolineato durante l'intervista. (ilmessaggero.it)