Altro che buon anno: questo 2025 promette una dura stagnazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2024 è stato un anno interlocutorio, per certi versi difficile. La transizione energetica zoppica, i prezzi delle auto sono sempre più alti e cresceranno ancora. La guerra dei dazi innescatasi fra Usa e Ue, da una parte, e Cina, dall’altra, farà sentire i suoi effetti. A incidere negativamente sulle vendite ci saranno pure i … (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Le informazioni sulla prima Ferrari elettrica (qui sopra una foto spia di Derek Photography) sono ancora piuttosto fumose (qui per saperne di più). Dalle foto spia circolate online dovrebbe trattarsi di una crossover molto esclusiva, anche se non si può escludere che i protitipi dei test abbiano utilizzato una carrozzeria ad hoc per sviare i curiosi. (AlVolante)
In Europa, in particolare, al rallentamento delle vendite delle auto elettriche non corrisponderà affatto un vero e proprio colpo di freno sui lancio di nuove Bev. (Il Messaggero - Motori)
2/16 Menu (Il Sole 24 ORE)
Per chi è alla ricerca di un’auto che non costi un occhio della testa, il 2025 si preannuncia di certo un anno più che entusiasmante grazie all’arrivo di nuove auto Full Hybrid all’insegna di consumi ridotti, tecnologia all’avanguardia e prezzi competitivi. (MisterGadget.Tech)
Il 2025 è ormai arrivato e nel mondo delle auto c'è grandissima attesa per alcuni modelli che verranno presentati o entreranno in commercio nei prossimi 12 mesi (Virgilio)
Il mondo è globale, ma per l’automotive è ancora diviso a spicchi. Chi ha gli incubi andando a letto è soprattutto l’Europa, per almeno un secolo locomotiva delle 4 ruote si è ritrovata in un banco di nebbia. (ilmessaggero.it)