"Declino cognitivo", "Non servono test". Scontro sulla salute di Biden

Declino cognitivo, Non servono test. Scontro sulla salute di Biden
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SALUTE

Secondo il premio Pulitzer Bernstein, il presidente Usa sarebbe progressivamente peggiorato negli ultimi mesi come testimoniano molte persone a lui vicine. Ma la Casa Bianca diffonde il parere dei medici: "non serve test cognitivo" (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Hanno destato grande scalpore non soltanto negli Stati Uniti ma in tutto il mondo le ultime performance del presidente americano Joe Biden che è sembrato sempre più confuso e fragile: dal modo di parlare alle parole utilizzate, da come si muove all'espressione del suo volto, in molti pensano che l'attuale numero uno della Casa Bianca possa avere qualche grave malattia. (il Giornale)

Agli Stati Uniti e al resto del mondo serve un Governo americano forte, solido, con una guida in pieno vigore e perfettamente riconosciuta nel suo ruolo. Il dubbio sulle condizioni di salute di Joe Biden appaiono preoccupanti, perché in tutte le ultime uscite pubbliche il presidente americano non ha dato una buona impressione di sé. (Leccenews24)

Dopo il recente dibattito televisivo con Donald Trump, crescono le speculazioni sulla salute e sul futuro politico di Joe Biden. L’ex vicepresidente degli Stati Uniti, attuale presidente in carica, si è trovato al centro di intense discussioni riguardanti la sua capacità di continuare la corsa verso la Casa Bianca nel 2024. (AssoCareNews.it)

Biden, parla l'amico ed ex senatore: "Si ritiri per il suo bene, ha un declino cognitivo che sta peggiorando"

A ben vedere, durante il dibattito, sia il Presidente Biden (81 anni), sia l'ex Presidente Trump (78 anni) hanno avuto défaillance. (Focus)

Dopo avere ammesso che la stanchezza gli aveva fatto fare una figura non eccellente al primo dibattito con Trump sulla Cnn, Biden aveva promesso che la sua performance sarebbe migliorata decisamente nelle comparse successive, a partire da una intervista alla Abc. (Liberoquotidiano.it)

Joe Biden sì, Joe Biden no. Lui tira dritto e si dichiara pronto ad affrontare Donald Trump. (Virgilio Notizie)