Giorgia Meloni, fa tremare il Pd da Perugia: "Nulla potrà fermarmi". Tra poche ore...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«In questi giorni molti cittadini mi chiedono di non mollare. Hanno paura che mi stufi. Ecco, io li voglio rassicurare: la mia pazienza non ha limiti, la mia resistenza non ha limiti. L’unico limite che mi pongo è il consenso della gente. Quando non ci sarà più quello ce ne andremo, non staremo qui, come ha fatto la sinistra, a occupare poltrone per non mollare il potere». Giorgia Meloni arringa la folla durante il comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra in Umbria (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Diventa l'occasione per affrontare uno per uno i temi caldi del dibattito nazionale. Poco meno di quaranta minuti per celebrare i suoi anni al governo, ribadire che sulla questione migranti non intende cambiare rotta e attaccare a testa bassa il centrosinistra. (Today.it)
Donatella Tesei corre per la riconferma. L'avvocatessa prestata alla politica che cinque anni fa conquistò il «feudo rosso» dell'Umbria è accompagnata dai leader nazionali. (il Giornale)
Ma, ha aggiunto, fermare l’immigrazione irregolare è “quello che gli italiani hanno chiesto” e la premier deve essere messa “in condizione” di farlo. (Fanpage.it)
Così la segretaria del Pd Elly Schlein, in collegamento dall'Umbria con l'Aria che Tira su La7, ha risposto a chi chiedeva un commento sulle dichiarazioni della premier Giorgia Meloni, che aveva attaccato la postura del Pd nei confronti di Raffaele Fitto. (Il Messaggero Veneto)
“Da giorni chiedo alla segretaria del Partito Democratico di dire quale sia la posizione ufficiale del Pd” su Fitto “e non riesco ad avere una risposta. Non deve rispondere a me ma ai cittadini italiani, le persone serie fanno cosi’. (Il Fatto Quotidiano)
Dal palco, il presidente del Consiglio non si è risparmiata e ha parlato per 40 minuti, senza eludere alcun argomento cruciale delle ultime settimane politiche, a partire dagli scontri in corso nell'Unione europea per la nomina di Raffaele Fitto come vicepresidente della Commissione. (il Giornale)