La verità (e i problemi) della Lazio sta sempre nel mezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un ottimo avvio di stagione, la Lazio vive un primo piccolo momento complicato: la squadra di Baroni ha pareggiato in Europa League contro il Ludogorets e ha perso in campionato contro il Parma. Nessun allarme, ma qualche problema c'è: su tutti, l'emergenza a centrocampo. L'analisi di Matteo Petrucci per Sky Sport Insider (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Durante la puntata di Open Var si è analizzato molto rapidamente l'episodio e Mauro Tonolini, ex arbitro e membro del C. "Non c'è contatto". (La Lazio Siamo Noi)
Una frenata che fa male e arriva in un pomeriggio di dominio ma anche ricco di errori gravi. La Lazio cade sul campo del Parma dopo cinque vittorie di fila in campionato. (il Giornale)
Rei di diversi episodi che hanno caratterizzato la partita con le decisioni del direttore di gara corrette alla moviola scatenando la polemica. Il primo sul gol di Rovella (per un fallo iniziale dello stesso centrocampista), il secondo per un intervento su Zaccagni (non concesso il rigore) (Fanpage.it)
“Atteggiamento giusto, qualità e nessun timore. Così il Parma ha mandato una Lazio reduce da cinque successi di fila al tappeto“. Lo scrive ‘TuttoSport’ in edicola. (Forza Parma)
Una partita dai mille volti quella fra Parma e Lazio. (TUTTO mercato WEB)
PROVEDEL 5 – Sbaglia a servire Rovella, condizionato dal gol annullato: da lì nasce la frittata del vantaggio ducale. Ma col senno di poi è semplice, quel tipo di uscita viene prova e riprovata in allenamento. (lazialita.it)