Davide Frattesi: Roma sogna, ma il Tottenham prepara l’assalto

Davide Frattesi: Roma sogna, ma il Tottenham prepara l’assalto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il sogno giallorosso: Frattesi e il legame con la Roma – Il direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, ha risposto con diplomazia alle domande su Davide Frattesi, definendolo “un figlio di Roma”. Queste parole hanno acceso le speranze dei tifosi giallorossi, già affascinati dall’idea di rivedere il centrocampista con la maglia della Roma. Frattesi, attualmente all’Inter, sta vivendo una stagione complicata, con poca continuità e un rapporto non idilliaco con l’allenatore Simone Inzaghi. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Andando all'Inter ha accettato la situazione ma essendo un grande centrocampista è normale che chieda più spazio. Pedullà: "Frattesi ha capito che all'Inter non ha spazio e che per andare via serve questa cifra" (L'Interista)

Si è aperta la finestra invernale di mercato. L'Inter proverà a rinforzare la propria rosa cercando di evitare cessioni dolorose, segui le trattative con la diretta testuale de L'Interista.it! NAIO (L'Interista)

Il direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, ha solo voluto sfiorare l’argomento, una carezza superficiale senza scendere nello specifico, visto che non era il momento. Ma a domanda ha risposto, seppur maneggiando con cautela la questione: “Se ci piace Davide Frattesi? Non voglio commentare le voci di mercato, in particolare stasera. (Calciomercato.com)

Frattesi, l’Inter dice no alla Roma! Volontà chiara – TS

Frattesi piace tanto alla Roma che vorrebbe riportarlo nella capitale come, tra le righe, è parso di intuire dalle dichiarazioni del DS giallorosso Ghisolfi ieri prima del derby contro la Lazio: “Non voglio commentare le voci di mercato, in particolare stasera. (Passione Inter)

Paolo Condò ha esposto il suo pensiero in merito al presunto “mal di pancia” di Davide Frattesi, del quale si parla in relazione a un possibile addio all’Inter a causa dello scarso minutaggio avuto finora. (Inter-News)

Il futuro di Davide Frattesi all’Inter non è assolutamente qualcosa di certo. Il giocatore potrebbe lasciare, ma non ora. La società è stata chiara con la Roma, lo rivela Tuttosport. (Inter-News)