Il pagellone – De Rossi nell’occhio del ciclone, Dovbyk e il rapporto con il gol

Il pagellone – De Rossi nell’occhio del ciclone, Dovbyk e il rapporto con il gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Il pagellone – De Rossi nell’occhio del ciclone, Dovbyk e il rapporto con il gol PAGELLONE PAOLO MARCACCI – Un’altra settimana calcistica si è conclusa. Dal pareggio esterno della Roma arrivano tanti segnali contrastanti. Le critiche a De Rossi e l’arbitraggio di Giua; in coda, il clima surreale sugli spalti in Cagliari-Napoli. Ecco i voti della settimana nel pagellone di Paolo Marcacci. 10 Il settore ospiti al “Luigi Ferrariis” Romanisti ovunque e sempre al massimo dei decibel, come se gli umori della squadra fossero inversamente proporzionali alla veemenza dell’incitamento. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giornate calde in casa Roma, dopo il pareggio contro il Genoa di domenica scorsa, ma all'orizzonte non c'è nessuna possibile rivoluzione in panchina. L'arrivo dei Friedkin nella Capitale aveva subito scatenato i rumors intorno alla figura di Daniele De Rossi, tecnico giallorosso, complice anche un avvio di stagione decisamente complicato con appena tre punti in quattro partite. (TUTTO mercato WEB)

L'arrivo dei Friedkin nella Capitale ha scatenato i rumors intorno alla figura di Daniele De Rossi, complice anche un avvio di stagione decisamente complicato con appena tre punti in quattro partite da parte della Roma (Il Mattino di Padova)

Il polacco ha chiesto il reintegro, altrimenti pronta la causa Il belga si è operato e comincerà subito la riabilitazione. (ForzaRoma.info)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 settembre

Un passo alla volta, Daniele De Rossi sta entrando nel tritacarne di Trigoria. L'incubo peggiore, professionalmente parlando, per uno cresciuto a pane e Curva Sud, ma è la sorte che colpisce tutti gli allenatori che faticano a ottenere risultati. (Voce Giallo Rossa)

Nella mattinata di ieri, Dan e Ryan Friedkin sono arrivati nella capitale per incontrare Daniele De Rossi e i dirigenti della Roma. Il viaggio, non preventivato, è avvenuto all’indomani del pareggio con il Genoa, dove i giallorossi sono stati raggiunti nel finale dal gol di Koni De Winter. (Goal Italia)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 settembre ROMA, PARTENZA IN SORDINA. MA I FRIEDKIN STANNO CON DE ROSSI: RIBADITA MASSIMA FIDUCIA. FIORENTINA, IL GIOVANE COMUZZO HA RINNOVATO FINO AL 2028. (TUTTO mercato WEB)