La magia di Rafa, una leggenda in 22 scatti - Le immagini

La magia di Rafa, una leggenda in 22 scatti - Le immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Le immagini Rafael Nadal ha annunciato il ritiro: giocherà le Finals di Davis a Malaga e poi saluterà tutti. Ecco alcuni scatti iconici di una carriera leggendaria, con alcuni primati sostanzialmente imbattibili (SuperTennis)

La notizia riportata su altri media

Ma forse addirittura preferibile, se ci fai caso. La differenza è che Roger Federer è stato il primo a decidere, il primo a capire che a un certo punto bisogna smettere, e che c’è una vita oltre il tennis, anche se fa male. (La Gazzetta dello Sport)

Tennis, Rafa Nadal annuncia il ritiro: ''È il momento giusto'' 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

“Sul giocatore non c’è bisogno di aggiungere nulla, sappiamo tutti quanto sia stato grande. (OglioPoNews)

Rafael Nadal si ritira, l’addio commosso del tennista: “Gli ultimi due anni sono stati difficili”

Rafa Nadal ha detto addio al tennis annunciando ufficialmente il proprio ritiro, ma il suo lavoro non è ancora finito. L'ex numero 1 al mondo, vincitore di 22 slam tra cui 14 Roland Garros, ha deciso di preparare tifosi e appassionati alla passerella finale di fine anno, pochi giorni prima di prendere parte a un torneo esibizione ricco di talento in Arabia Saudita: il Six Kings Slam. (DAZN)

"Un post non è sufficiente per esprimere il rispetto che ho per te e per quello che hai fatto per il nostro sport" (Adnkronos)

È arrivato come un fulmine a ciel sereno per il mondo del tennis il video condiviso nella giornata di giovedì 10 ottobre da Rafael Nadal: con un commovente, e commosso, messaggio, l’ex numero 1 del mondo di tennis ha annunciato il suo ritiro. (Radio Deejay)