A Todi entra nel vivo la Disfida di san Fortunato, patrono della città

A Todi entra nel vivo la Disfida di san Fortunato, patrono della città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Dall’11 al 14 ottobre anche Mostra mercato Tipico Todi, esibizioni, spettacoli e rievocazioni. Tra i momenti più attesi le gare di tiro con l’arco, il Banchetto medievale e i Cortei storici Entra nel vivo a Todi la Disfida di san Fortunato, evento a cura di Asd Arcus Tuder, che ospita una serie di iniziative dal gusto medievale in onore del patrono della città. Da venerdì 11 a lunedì 14 ottobre sarà in scena un ricco programma tra i tornei di tiro con l’arco Palio dell’Aquila e Disfida di san Fortunato, una mostra mercato, un banchetto medievale, musica, cortei storici e poi esibizioni di tamburini e sbandieratori, falconieri, danzatrici e guerrieri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Anche Nole esprime un pensiero in un post sui social per Nadal: “Un post non è abbastanza per tradurre il rispetto che ho per te” E’ stata la giornata dell’annuncio doloroso del ritiro dal tennis di Rafael Nadal. (TennisItaliano.it)

Tennis, Rafa Nadal annuncia il ritiro: ''È il momento giusto'' 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ma, lontano dai campi, Nadal non ha mai nascosto la sua passione per i motori, e ora potrà godersi a tempo pieno la sua straordinaria collezione di auto, che spazia dalle potenti Ferrari alle moderne elettriche. (Automoto.it)

Rafa Nadal: il principe di Spagna sbocciato a Barletta dice adios al tennis

Rafa Nadal ha detto ieri che la sua carriera terminerà quest’anno, per l’esattezza durante le finali di Davis. Verissimo e umanissimo: da Ali a Totti, la lista di chi mal percorre il viale … (Il Fatto Quotidiano)

Il fuoriclasse maiorchino attende il suo rivale nella semifinale del torneo esibizione di Riyadh. Gli appassionati di tutto il mondo attendono di vederlo di nuovo in campo, pochi giorni dopo l'annuncio del ritiro (DAZN)

Che tra Barletta e la terra di Spagna ci sia uno storico feeling, è cosa nota sin dai tempi del "Gran Capitan" Consalvo da Cordova e dei "fatti d'arme" che videro coinvolti tredici cavalieri italiani contro tredici francesi. (BarlettaViva)