Rose: «Thuram ha avuto una grande crescita. Inter squadra fantastica!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marco Rose, insieme a Benjamin Henrichs ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata della fase Campionato della nuova UEFA Champions League. ROSE IN CONFERENZA STAMPA – VIGILIA INTER-LIPSIA Rose, vorrei chiederle, lei ha già trovato Inzaghi nella sfida tra Lazio e Salisburgo. Cos’è cambiato per Inzaghi come allenatore? Che avversario si aspetta domani? E se potesse togliere un giocatore all’Inter chi sceglierebbe? Vorrei che giocassero tutti, ci sono tanti giocatori di grande qualità. (Inter-News)

Su altri giornali

La nuova Champions League è arrivata nella fase decisiva della prima fase e prosegue con la quinta giornata. (Calcio e Finanza)

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, come avviene sempre nel Matchday -1 di Champions League ma non sempre in Serie A. (Inter-News)

Mercoledì due i match da seguire, ci sono Aston Villa–Juventus e Bologna–Lille alle 21:00. Tre le gare delle italiane che si giocano domani: Slovan Bratislava–Milan alle 18:45, Inter–Lipsia e Young Boys–Atalanta alle 21:00. (Fanpage.it)

Inzaghi, oggi conferenza alla vigilia di Inter-RB Lipsia: non da solo

La formazione guidata da Gian Piero Gasperini non sembra intenzionata ad accontentarsi delle due vittorie e due pareggi raccolti finora in Europa, quanto piuttosto di mostrare anche in Svizzera contro lo Young Boys il ritmo martellante che l'ha portata seconda in campionato. (QuiFinanza)

Inzaghi ritrova Calhanoglu e Lautaro, recuperati dopo i rispettivi problemi. L'argentino sarà affiancato da Taremi, con Thuram dalla panchina. Riposa anche Mkhitaryan: Zielinski titolare nel ruolo di mezzala sinistra. (Sky Sport)

Siamo ai nastri di partenza della quinta giornata della fase iniziale della Champions League 2024-2025. Come in ogni occasione i match si potranno seguire in esclusiva su Sky Sport, tranne uno su Amazon Prime, mentre il canale in chiaro TV8 avrà a disposizione un match, ovvero Liverpool-Real Madrid. (OA Calcio)