Parma, Wagner del Philadelphia Union per la fascia sinistra

Parma, Wagner del Philadelphia Union per la fascia sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

PARMA WAGNER PHILADELPHIA – Reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro il Verona, il Parma sta lottando per il difficile obiettivo salvezza. I ducali vogliono intervenire sul mercato, e uno degli obiettivi sarebbe Kai Wagner, terzino tedesco di 27 anni in forza al Philadelphia Union. PARMA WAGNER PHILADELPHIA – A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, che così scrive: “Il Parma si sta orientando per l’acquisto di un difensore, in particolare un terzino sinistro. (Europa Calcio)

Su altri media

Dopo i quattro punti e i due clean-sheet in trasferta tra Genova ed Empoli, il Torino torna a giocare davanti ai suoi tifosi per l'ultima volta in questo 2024. (TUTTO mercato WEB)

117 quelli contrari. Alle 20 è prevista la Nota di variazione. partire dalle 21 in diretta Tv. . (Tuttosport)

L'allenatore granata ha analizzato così il Bologna : "Bella sfida contro una squadra importante. Torino, Vanoli esalta Italiano: "Si merita tutto" (Tuttosport)

Toro-Bologna – Italiano ancora con Dominguez, Vanoli con Adams e Sanabria

Marko Arnautovic si è pronunciato nel post-partita di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 2-0 grazie ai gol di Marko Arnautovic e Kristjan Asllani. (Inter-News)

Grazie anche alle parate di Vanja Milinkovic-Savic, la formazione di Paolo Vanoli non subisce un gol da 239 minuti e vuole continuare così per cercare di risalire la classifica. Il quotidiano La Stampa nella sua edizione odierna analizza la partita di domani che il Torino giocherà in casa contro il Bologna. (Toro News)

Rientrano infatti Miranda e Lykogiannis e uno dei due dovrebbe essere titolare nella retroguardia completata da Holm, Beukema e Lucumi. In mezzo il terzetto delle meraviglie composto da Freuler, Pobega e Ferguson, che dunque si riprende il ruolo di trequarti con Odgaard e Dominguez in fascia e Castro davanti. (Tuttobolognaweb)