Mistero a Giulianova, ritrovata nei campi una donna carbonizzata. Un tatuaggio per identificarla

Mistero a Giulianova, ritrovata nei campi una donna carbonizzata. Un tatuaggio per identificarla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

È di Fabiana Piccioni, 47 anni, il cadavere semicarbonizzato rinvenuto nel pomeriggio di oggi nelle campagne di Giulianova.La donna si era allontanata giovedì scorso volontariamente dalla sua abitazione, nel comune del Teramano, allarmando i genitori, che non vedendola rientrare a casa in serata avevano denunciato la sua sparizione ai carabinieri.Nel pomeriggio di oggi alcuni cacciatori si erano imbattuti nel cadavere semicarbonizzato di una donna, in una zona di campagna non lontana dall'abitato di Giulianova, solitamente utilizzata come discarica abusiva. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

GIULIANOVA. Nel pomeriggio alcuni cacciatori hanno trovato il corpo carbonizzato di una donna in via Cavoni, a Giulianova. Potrebbe essere una donna scomparsa da qualche giorno ma si attendono conferme ufficiali. (Il Centro)

L’ispezione cadaverica, effettuata dall’anatomopatologo Antonio Tombolini, ha infatti escluso la presenza di segni di violenza che possano far pensare ad un delitto. IL GIALLO DI GIULIANOVA / NESSUN SEGNO DI VIOLENZA SUL CADAVERE, PER LE CAUSE DELLE MORTE SARA' DECISIVA L'AUTOPSIA, SI INDAGA PER SCOPRIRE CHI ABBIA DATO ALLE FIAMME IL CORPO (Certa stampa)

L’esame sarà fondamentale per capire la dinamica della morte della 46enne, trovata ieri pomeriggio, ad una settimana dalla sua scomparsa, senza vita e parzialmente carbonizzata in via Cavoni. L’ipotesi è che il corpo sia stato portato lì dopo la morte (Il Centro)

Teramo, corpo di una donna trovato carbonizzato a Giulianova

Alla luce dei recenti episodi delittuosi verificatisi a Perugia ed a seguito delle determinazioni assunte in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi in Prefettura, sono stati ulteriormente intensificati i controlli straordinari interforze nell’area della stazione di Fontivegge, al fine di prevenire e reprimere gli episodi di microcriminalità, degrado urbano, immigrazione clandestina, reati predatori, furti e spaccio di stupefacenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il corpo della donna era semicarbonizzato, senza vestiti. Presentava profonde ustioni, soprattutto nella parte inferiore. (la Repubblica)

A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. Dalle condizioni del corpo non è possibile stabilirne l’età. (Sky Tg24 )