Roma, Dybala si opera per la lesione al tendine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Dybala si opera per la lesione al tendine 20 marzo 2025 Tegola per la Roma che perde Paulo Dybala per questo rush finale di stagione. Il fantasista argentino, in accordo con la società giallorossa, ha deciso di sottoporsi nei prossimi giorni ad intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro rimediata contro il Cagliari domenica scorsa e che si è rivelata più grave del previsto. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
Distrazione muscolare a carico del soleo sinistro: questa la diagnosi per il Taty Castellanos, che si è fermato nuovamente appena tornato in Europa League. Tempi di recupero di almeno due settimane per l'argentino: salterà quindi la gara di rientro contro il Torino, andrà poi valutato per Atalanta e Bodo Glimt (senza forzare i tempi), ma nel derby del 13 aprile contro la Roma dovrebbe esserci. (SOS Fanta)
Dopo la lesione del tendine semitendinoso sinistro riportata contro il Cagliari, la Joya ha deciso, di comune accordo con la società, di sottoporsi a un intervento chirurgico. Tempi di recupero più lunghi, ma rischi di ricadute molto minori: chiara l’equazione fatta dal campione del mondo e la sua Roma (Radio Radio)
Come sempre, i Friedkin esigono il massimo riserbo. Come riportano La Gazzetta dello Sport e Il Messaggero, oltre alla Klinik Gut di St. (ForzaRoma.info)

La Joya vuole rimanere vicino ai compagni nonostante l'infortunio e l'operazione che subirà in settimana DYBALA ROMA RANIERI – La Roma fino a fine stagione non avrà la sua stella. Paulo Dybala si opererà nel prossimo inizio di settimana e tornerà con ogni probabilità all’inizio della prossima stagione. (RomaNews)
C’è anche l’ipotesi Germania. Moritz in Svizzera dal professor Ahlbaumer. (Pagine Romaniste)
L’argentino nei prossimi giorni verrà operato a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro rimediata nel match contro il Cagliari. Questo il comunicato della Roma: "Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio". (Calciomercato.com)