FINALMENTE LA COPPA, LEGGENDARIA FEDE. E ora in Italia per un bagno di folla - FISI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FINALMENTE LA COPPA, LEGGENDARIA FEDE. E ora in Italia per un bagno di folla Finalmente lei, la coppa più grande, quella che indica l’atleta numero uno della stagione, quella che Federica Brignone ha vinto per la seconda volta in carriera, a cinque anni di distanza dalla prima. Quella dei 16 podi – 10 vittorie – in una stagione fenomenale, quella dell’oro Mondiale in gigante, e dell’argento in superG, quella dei 1594 punti in classifica, che oltre alla generale, sono valsi alla 34 enne carabiniera di La Salle, anche i trofei di discesa e di gigante. (FISI)
Su altri media
Come voleva lei e tutti noi. È andata come doveva. (il Giornale)
E' atterrata pochi minuti fa all'aeroporto milanese, dopo il lungo volo dagli Stati Uniti dove ha conquistato tre sfere di cristallo, la stella dello sci azzurro accolta da un bel gruppo di tifosi e giornalisti. (NEVEITALIA.IT)
Oggi a Sun Valley ci sarà la consegna della Coppa del mondo generale e la valdostana ha voluto ringraziare tutti i professionisti che l'hanno accompagnata in questa annata straordinaria. In primis la famiglia e il fratello e allenatore Davide, lo skiman Mauro Sbardellotto, lo staff tecnico Fisi e il presidente. (Tiscali)

A Sun Valley, tra le piste che iniziano a svuotarsi e l’aria di fine stagione, Federica Brignone si gode l’eco del suo trionfo. È il momento di respirare, di concedersi un attimo per sé, anche se gli impegni non sono finiti. (MOW)
Il momento più atteso a Sun Valley è arrivato: Federica Brignone ha ricevuto la sfera di cristallo per la vittoria della classifica generale. Gioia, sorrisi e anche un pizzico di emozione per la Tigre di La Salle (Sky Sport)
Federica Brignone è tornata in Italia con le sue tre coppe del Mondo di sci alpino conquistate definitivamente nelle finali di Sun Valley. Con lei il presidente della Fisi Flavio Roda. (la Repubblica)