Sinner a SuperTennis: "In Davis senzazioni diverse, contento di essere di nuovo in finale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"In Davis dopo una vittoria cerchi i compagni, tutto il team. E' una sensazione molto bella. Stiamo cercando di far bene in ogni momento, siamo contenti di essere ancora in finale" ha detto a SuperTennis il numero 1 del mondo Jannik Sinner. Nella sua nona finale in Davis, l'Italia affronterà l'Olanda, che non era mai arrivata prima a giocarsi il titolo. "Sarà un tie non facile - ha detto in conferenza stampa -. (Tiscali)
Su altre fonti
Fanno ancora scalpore le parole di Sinner alla piccola raccattapalle che lo ha accompagnato in campo in una delle serate delle Atp Finals di Torino. Il numero uno del mondo è poi sempre più popolare tra il grande pubblico non solo per i suoi successi ma anche per la travagliata storia d'amore con la tennista russa Anna Kalinskaya. (Corriere della Sera)
Sinner, Berrettini e tutta la squadra di Volandri ha avuto la meglio con un secco 2-0 sull’Australia e si è guadagnata così il pass per l’incontro decisivo contro l’Olanda. Dopo un anno e da vincitrice in carica, l’Italia del tennis torna in finale di Coppa Davis. (Calciomercato.com)
E così è. Ma mettiamo in fila i fatti. (la Repubblica)
"Abbiamo fatto un altro passo, ma domenica va fatto quello più grande". Parla così Filippo Volandri dopo la seconda finale consecutiva conquistata dall'Italia in Coppa Davis. (Sky Sport)
C'è ancora incertezza sugli schieramenti dei due capitani, soprattutto sul singolare dei due n° 1: ballottaggio Volandri tra Musetti e Berrettini, ballotaggio Hewitt tra Popyrin e Kokkinakis. 11:35 - Chi giocherà i singolari (Eurosport IT)
In precedenza Marco Berrettini si era imposto in rimonta su Thanasi Kokkinakis per 6-7, 6-3, 7-5. L’Italia è in finale di Coppa Davis per il secondo anno di fila e domani dalle 16 affronterà l’Olanda a Malaga: gli azzurri hanno battuto 2-0 l’Australia grazie con il punto decisivo arrivato da Jannik Sinner che ha battuto 6-3, 6-4 Alex de Minaur. (Giornale di Sicilia)