Juventus? "Salta Thiago Motta, chi arriva": il nome fa sbiancare i tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

La Juve e il k.o. pesantissimo contro l’Atalanta, che di fatto toglie la Vecchia Signora dalla corsa Scudetto. Thiago Motta è finito di nuovo sulla graticola e ora rischia secondo Sportmediaset, nonostante Cristiano Giuntoli abbia più volte detto di puntare su di lui. Sono quattro i nomi fatti per il dopo italo-brasiliano, autore di una stagione da sogno a Bologna l’anno scorso. L’ipotesi più estrema è quella di Massimiliano Allegri, caldeggiato con dei cori a suoi favore domenica sera, ma appare molto improbabile un terzo ritorno del toscano a Torino. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

"Motta quanto hai perso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi in merito alla Juventus e al futuro di Thiago Motta. Per i bianconeri una stagione di zero titoli e milioni di euro in fumo, si legge sulla rosea. (Tutto Napoli)

Spifferi di una sorta di lotta di potere intestina. Le ultime danno un Francesco Calvo che sarebbe finito ai margini. (Tutto Juve)

Clamorosa indiscrezione sul futuro della panchina bianconera: l’ex campione d’Italia pronto a subentrare a Motta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Motta quanto hai perso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi in merito alla Juventus e al futuro di Thiago Motta. Per i bianconeri una stagione di zero titoli e milioni di euro in fumo, si legge sulla rosea. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico bianconero è passato dallo status di confermatissimo dalla società, indipendentemente dai risultati, a quello di “esonerabile” anche in caso di quarto posto — obiettivo imprescindibile del club per questioni di budget oltre che di prestigio — e a questo punto la Champions difficilmente basterà per salvare un progetto triennale che è naufragato nell’ultimo mese. (Tutto Juve)

Per i bianconeri una stagione di zero titoli e milioni di euro in fumo, si legge sulla rosea. "Motta quanto hai perso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi in merito alla Juventus e al futuro di Thiago Motta. (Tutto Juve)