La Juve blinda Yildiz: rinnovo e nuovo numero, al via la trattativa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Se il futuro di Chiesa e di Soulé appare sempre più lontano dalla Juventus, quello di Yildiz resta fortemente ancorato. Thiago Motta vuole mettere al centro del proprio progetto il talento turco, d'accordo con la visione di Giuntoli e della società bianconera. Tutto, chiaramente, passerà dal rinnovo contrattuale. Attualmente Yildiz guadagna 300mila euro netti a stagione sino al 2027: una cifra ed una scadenza da adeguare quanto prima, per blindare e rasserenare il gioiellino turco in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Prima uscita stagionale per l'Inter. I nerazzurri, impegnati contro il Lugano, scendono in campo con una coppia d'attacco inedita. (Spazio Inter)

OPERAZIONE AL NASO PER YILDIZ - In queste minuti, Kenan Yildiz si sta operando al naso per risolvere un problema al setto nasale. L'operazione si sta svolgendo Torino, ma da domani il giocatore potrà riprendere le vacanze. (Tutto Juve)

Le vacanze di Kenan Yildiz non sono ancora finite: il fantasista turco della Signora, uscito ai quarti all'Europeo di Germania, sarà uno degli ultimi a rientrare alla Continassa, insieme ai brasiliani. (La Gazzetta dello Sport)

UFFICIALE – L’Inter cede un altro Primavera! Subito avversario in amichevole

Al momento nulla di ufficiale, ma la sensazione è che il gioiellino bianconero potrà godersi il prestigioso step. Kenan Yildiz, nella prossima stagione, dovrebbe cambiare numero di maglia e diventare il nuovo 10 della Juventus (Goal Italia)

Il motivo del ritorno in città è legato infatti ad un'operazione al setto nasale a cui dovrà sottoporsi nella giornata odierna per risolvere un problema che gli ha creato più di qualche fastidio nell'ultimo periodo. (Tuttosport)

ALTRA CESSIONE – Paolo Raimondi saluta la Primavera dell’Inter per trasferirsi alla Pergolettese, dove già si stava allenando da qualche giorno. Il classe 2005 ha siglato un contratto biennale con il club lombardo, che milita attualmente in Serie C. (Inter-News)