GARY NEVILLE DURISSIMO CON TEN HAG: "VERGOGNA". L'ADDIO È VICINO

GARY NEVILLE DURISSIMO CON TEN HAG: VERGOGNA. L'ADDIO È VICINO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Ten Hag sembra avere ormai il destino segnato al Manchester United. Una bandiera dei Red Devils come Gary Neville fa capire come ormai l'addio dell’olandese sia a un passo. Queste le parole a Sky Inghilterra: "Questo è un giorno scioccante, un giorno che fa riflettere. Questo è un giorno davvero brutto per Ten Hag. Questo riassume il Manchester United di oggi. Sono stati una vergogna assoluta. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Allegri lo aveva bocciato in modo netto al suo arrivo alla Juventus: adesso l’ex bianconero è pronto a consacrarsi come star internazionale. E per molti appassionati di calcio questa è stata una delusione, in quanto in molti speravano che la famiglia Friedkin puntasse invece con decisione su Massimiliano Allegri. (JMania)

I bianconeri L'ex calciatore della Juventus si è esposto e l'ha svelato: "La squadra bianconera ha bisogno di lui", ora non ci sono più dubbi La Juventus è tornata a vincere. (SpazioJ)

Genoa Juve, la CORREZIONE di Thiago Motta. NON è normale vincere TRE A ZERO… | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Allegri TORNA ad allenare? L’ex Juve può finire in Premier League: CLAMOROSA indiscrezione dall’Inghilterra

La situazione in casa Manchester United è sempre più infuocata dopo il pesante ko interno contro il Tottenham. La sconfitta per 3-0 ad Old Trafford ha fatto traballare ulteriormente la posizione di Erik ten Hag e l’olandese sembra avvicinarsi sempre di più ad un possibile esonero. (IlNapolista)

MANCHESTER UNITED ALLEGRI – Il tecnico livornese è fermo dallo scorso maggio, dopo la conquista della Coppa Italia con la Juventus. Come riferisce Caughtoffside, il Manchester United starebbe pensando nientemeno che a Massimiliano Allegri. (Europa Calcio)

Alcune figure all'interno del Manchester United vedrebbero Massimiliano Allegri come possibile sostituto di Erik ten Hag, che oggi ha perso la sua terza partita su sei nella Premier League sulla panchina dei Red Devils, con un pesante 3-0 in casa. (Calciomercato.com)