Cosa rischiano i carabinieri coinvolti nel caso di Ramy Elgaml dopo la pubblicazione del video dell'inseguimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Fanpage.it Valerio de Gioia, ovvero Consigliere della prima sezione penale della Corte di Appello di Roma, ha spiegato cosa rischiano i carabinieri coinvolti nell'inseguimento in cui è morto il 19enne Ramy Elgaml. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
“Beh ragazzi miei,” ha esordito Cruciani, “adesso dove vanno a finire tutte le critiche alla Meloni per il viaggio a Washington? Avevate già iniziato a bombardare, a sparare con i fucili spianati per attaccare il governo come se fosse responsabile del rapimento di Cecilia Sala. (Nicola Porro)
Il momento dell'incidente tra la gazzella dei carabinieri e lo scooter (il Giornale)
In un video inedito mostrato dal Tg3 le drammatiche immagini dell'inseguimento concluso con l'incidente in cui è morto lo scorso 24 novembre Ramy Elgaml a Milano www.raiplay.it (La Repubblica)
L'appuntamento è per sabato 11 gennaio alle 17.30 in piazza San Babila. Lo scrive la pagina 'coordinamento antirazzista' annunciando una manifestazione. (MilanoToday.it)
“Esiste un principio fondamentale che è quello della proporzionalità delle azioni che devono essere messe in campo per conseguire un determinato risultato - ha detto Gabrielli parlando a Radio24-. (MilanoToday.it)
Non è soltanto morto, Ramy Elgaml. Che lo speronino o no – che si verifichi un contatto tra la carrozzeria del mezzo a due ruote e la carrozzeria del mezzo a quattro ruote – non importa poi molto, visto che, contatto o meno, l’intenzione degli inseguitori è chiaramente quella di fermare la fuga di Ramy Elgaml e dell’amico Fares Bouzidi, anche a costo di ucciderlo. (Rivista Studio)