L'attimo in cui missile colpisce il palazzo a Beirut e l'edificio si sbriciola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un edificio nel quartiere meridionale di Beirut è crollato dopo essere stato centrato da un missile israeliano. La scena è stata ripresa da un fotografo dell'Afp. L'Agenzia nazionale libanese di informazione (Ani) ha riferito di un "secondo violento raid effettuato da aerei nemici israeliani" contro il settore di Ghobeiri, vicino alla rotatoria di Tayoune' e di fronte a Horch Beirut, il piu' grande parco della capitale libanese. (RaiNews)
Su altre fonti
L’operazione che Israele ha scatenato contro il Paese confinate è stata accompagnata dalla distruzione di decine di villaggi e paesi, alcuni dei quali demoliti con cariche esplosive, come testimoniato da immagini satellitari e video girati da droni dell’esercito israeliano. (L'INDIPENDENTE)
Un video pubblicato dai media libanesi mostra un raid aereo israeliano nelle vicinanze dell'aeroporto internazionale di Beirut, mentre sullo sfondo si vede un aereo in fase di rullaggio. A cura di Davide Falcioni (Fanpage.it)
È solo l’ultimo di una serie di raid in Medio Oriente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Incremento di 120 nuove unità per la Calabria di personale della Polizia di Stato, ne beneficia in modo importante anche la provincia di Catanzaro e Lamezia Teme. Così si esprime Cesare Materasso- dirigente provinciale di Fratelli d’Italia-, il quale (Corriere di Lamezia)
Secondo le autorità sanitarie tre uomini sono rimasti leggermente feriti. Si tratta di lavoratori stranieri sulla quarantina. (LAPRESSE)
M.O., raid di Israele in Libano: bilancio 14 morti e 27 feriti 15 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)