Fonseca sotto esame, vincere per tenersi il Milan: il sostituto parla italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra rossonera fra qualche ora scenderà in campo al Bentegodi di Verona: in caso di forfait, la panchina traballerebbe non poco Dalle parti di Casa Milan è vietato parlare di ultima spiaggia, ma la panchina di Paulo Fonseca non si può certo ritenere ben salda e contro il Verona non si può sbagliare. Un ulteriore passo falso, infatti, aprirebbe ufficialmente la crisi, facendo vivere un Natale da incubo al Diavolo. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Il Milan punta a raggiungere i primi quattro posti in Serie A. In caso di risultati negativi, ecco il piano B: Massimiliano Allegri Redazione 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 16:16) (Pianeta Milan)
Montolivo: "Milan, Fonseca non ha ancora trovato un equilibrio giusto nella squadra" (TUTTO mercato WEB)
“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti. Quello dell’ex Massimiliano Allegri potrebbe ritornare di moda in casa Milan, nonostante l’odio di alcuni tifosi. (Liberoquotidiano.it)
Non vincere stasera o uscire dal Bentegodi con una prestazione deludente porrebbe inevitabilmente dei quesiti, tant’è che negli ultimi giorni sono tornati a circolare rumors Come riportato da Tuttosport, la gara di questa sera tra Verona e Milan può diventare un clamoroso spartiacque per il futuro di Paulo Fonseca (Milan News 24)
Il Milan sta attraversando un momento particolarmente difficile in questo mese. Gli infortuni, sempre più numerosi, stanno mettendo a dura prova sia le certezze della squadra che il lavoro dell’allenatore Paulo Fonseca (Pianeta Milan)
IL 4-4-2 INNOVATIVO - Una prima conclamata ipotesi porta all'attuazione del 4-4-2, modulo caro all'ex Juve: ma con una variazione tattica, che porterebbe Rafa Leao a fungere nel ruolo di seconda punta accanto ad Alvaro Morata, con il rientrante Christian Pulisic sulla destra e Theo Hernandez avanzato a centrocampo sulla sinistra, e con il giovane Alex Jimenez, nei piani della prima squadra come Francesco Camarda, o il rivalutato Davide Calabria. (Calciomercato.com)