Renzi (FdI): 'Il dramma di Villa poteva essere evitato? Perchè la cooperativa che lo ospitava non è intervenuta?!

Renzi (FdI): 'Il dramma di Villa poteva essere evitato? Perchè la cooperativa che lo ospitava non è intervenuta?!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

'Il dramma di Villa Verucchio non poteva essere evitato?' A domandarselo è Gioenzo Renzi, Capogruppo Consigliare di Fratelli d'Italia a Rimini, che in una nota stampa commenta le parole di Aly... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

In meno di ventiquattro ore, la raccolta fondi avviata dall’associazione di commercianti “Vieni a Villa Verucchio” ha superato i 15mila euro, destinati a coprire le spese legali del luogotenente Luciano Masini, comandante della Stazione carabinieri locale. (GiornaleSM)

"Luciano Masini con il suo intervento ha evitato una strage. Ha agito in modo impeccabile. Per un puro miracolo non siamo qui a piangere altre vittime". Così al QN il capogruppo di FdI alla Camera Galeazzo Bignami che ieri ha manifestato solidarietà al carabiniere di Verucchio indagato dopo aver ucciso l'egiziano che la sera di Capodanno ha accoltellato 4 persone. (L'HuffPost)

Il militare, intervenuto per fermare un’aggressione che aveva già causato quattro feriti, tra cui due appena maggiorenni, si trova ora al centro di un’indagine che ha scosso l’intera nazione. (infodifesa.it)

La sindaca in ospedale dalla coppia ferita a Capodanno. Assistenza psicologica per tutti i feriti

Si parla di “atto dovuto” l’iscrizione nel registro degli indagati del carabiniere che all’ultimo dell’anno ha sparato, uccidendolo, a un egiziano che a Villa Verrucchio, provincia di Rimini, aveva scatenato la propria follia omicida accoltellando alcune persone (per fortuna senza ucciderle). (Armi e Tiro)

"Fratelli d'Italia sta riflettendo sulla possibilità di introdurre modifiche legislative che consentano di non arrivare all'iscrizione nel registro degli indagati per chi ha difeso l'incolumità pubblica indossando la divisa e servendo le istituzioni". (Today.it)

La Sindaca di Villa Verucchio Lara Gobbi e il vice sindaco Masini oggi all’ospedale di Cesena hanno incontrato la coppia di turisti feriti la notte di capodanno dal 23 enne egiziano Muhammad Sitta poi deceduto. (News Rimini)