Luna Piena in Ariete, arriva la svolta dopo tanti dubbi: ecco chi beneficerà di più del potente transito

Luna Piena in Ariete, arriva la svolta dopo tanti dubbi: ecco chi beneficerà di più del potente transito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Luna Piena in Ariete (di giovedì 17 ottobre 2024) rappresenta l’inizio di un percorso di rinnovamento personale. Offre chiarezza e una visione più nitida su eventi iniziati nelle scorse settimane e nel mese di aprile 2024. Un transito astrale che spinge a riflettere su come portare avanti cambiamenti essenziali. Questa Luna nasce da un’eclissi (quella della Luna Nuova in Bilancia). È un momento in cui sogni e desideri sembrano scontrarsi con la necessità di trovare stabilità, ma è proprio in questo conflitto che si trova l’occasione per una crescita profonda. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo spettacolo sopra lo skyline di Santiago mercoledì sera, creando uno straordinario spettacolo naturale nella capitale cilena. Superluna visibile tra le vette andine. (Corriere TV)

. La “Superluna” e Ibla (RagusaOggi)

Questo è il tuo momento! Con la Luna Piena che risplende nel tuo segno, sentirai un’esplosione di energia che ti spinge a fare un grande salto. È come se il mondo finalmente si allineasse con i tuoi desideri più profondi, dandoti il coraggio di abbattere qualsiasi muro. (Il Fatto Quotidiano)

L’Oroscopo della Super Luna in Ariete, “il Cardinale di Fuoco”: “Cancro, potrebbe arrivare una promozione. Attenzione Bilancia: discussioni con il partner all’orizzonte”

La Luna Piena in Ariete del 17 ottobre è intensa e dinamica: in generale, tutti i pleniluni rappresentano un momento di culmine e rivelazione, in cui le emozioni si intensificano e si manifestano i frutti di ciò che è stato seminato nei mesi precedenti. (Cosmopolitan)

Quest'anno si sono verificate addirittura ben quattro superlune, ma quella di questa sera è senza ogni ombra di dubbio la più attesa, perché la più luminosa e splendente, poiché si trova a una distanza di circa 357.344 km dalla Terra, il punto più vicino dell'intero 2024. (METEO.IT)

La Super Luna Piena in Ariete del 17 ottobre 2024, la quarta per quest’anno è probabilmente la più importante in assoluto. Potrebbe scuotere le fondamenta della tua vita e accendere quel fuoco interiore per accompagnarti verso quei passi e quelle scelte che hai sempre desiderato fare ma che non eri ancora pronto per riconoscere. (Il Fatto Quotidiano)