La 46enne Fabiana Piccioni uccisa e bruciata, era scomparsa da una settimana: è giallo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AbruzzoLive INTERNO

Giulianova. Orrore nel pomeriggio a Giulianova dove alcuni cacciatori hanno rinvenuto il cadavere semi carbonizzato di una donna nelle vicinanze di contrada Salinello. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Teramo e quelli della locale Compagnia, il pm di turno in Procura e il medico legale. Il corpo è stato identificato grazie ad un tatuaggio: si tratterebbe di Fabiana Piccioni di 46 anni, residente in città. (AbruzzoLive)

Su altre testate

TERAMO Il cadavere parzialmente carbonizzato di Fabiana Piccioni – una donna di 46 anni di Giulianova (Teramo) di cui era stata denunciata la scomparsa alcuni giorni fa – è stato trovato nel pomeriggio di ieri in una zona di campagna della città adriatica: secondo quanto riferito dal sindaco giuliese Jwan Costantini si tratterebbe di un femminicidio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il cadavere infatti era totalmente carbonizzato. È stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna di contrada Salinello, a Giulianova, in provincia di Teramo. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti anche i carabinieri del Comando provinciale di Teramo e quelli della locale Compagnia che anno avviato le prime indagini. (Corriere della Sera)

Una donna morta in circostanze ancora tutte da chiarire e un'intera cittadina sotto choc. Secondo quanto riferito dal sindaco Jwan Costantini si tratterebbe di un femminicidio. (Today.it)

Giulianova, corpo di una donna trovato carbonizzato

Ci sono aspetti da chiarire dopo il ritrovamento del cadavere della giuliese Fabiana Piccioni: non sono stati rilevati segni di violenza e non ha calpestato quel terreno. Ha solo bruciature nelle parti intime (emmelle.it)

È della 47enne Fabiana Piccioni il corpo carbonizzato rinvenuto ieri pomeriggio (Terre Marsicane)

A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Teramo e quelli della locale Compagnia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)