Mercato Inter, clamoroso ritorno in nerazzurro: ha rotto con il suo club attuale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato dell'Inter è pronto a regalare sorprese. Il calciatore potrebbe tornare in nerazzurro, ha rotto con il suo club attuale. Con l’avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato, l’Inter è già al lavoro per sfruttare eventuali opportunità. La società, guidata dal presidente Marotta, è consapevole delle difficoltà del cosiddetto (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto riportato da Reuters, il PPE, che fino ad ora si era schierato a favore, si batterà per abrogare tale normativa per consentire la vendita di ibride plug-in e veicoli termici in grado di funzionare con combustibili alternativi, come biocarburanti e combustibili sintetici. (ClubAlfa.it)
Il settore auto in Europa sta affrontando diversi problemi e per superarli, ACEA ha presentato un suo contributo al Piano Industriale per il settore automobilistico che la Commissione Europea intende svelare a breve. (HDmotori)
Il Partito popolare europeo ha approvato il 'piano per salvare l'industria dell'automotive' per chiedere a Bruxelles di rivedere il sistema delle multe previste dal 2025 per le case automobilistiche che non centrano i target intermedi di tagli delle emissioni. (Tuttosport)
Secondo indiscrezioni di Radio Kiss Kiss, la situazione contrattuale e le difficoltà vissute dal classe ’99 al PSG hanno alimentato le voci di un addio al club francese. (Europa Calcio)
Perugia al centro della cooperazione scientifica internazionale nel settore della chimica biologica: dal 15 al 17 dicembre UniPg ospita il primo Anglo-Italian Chemical Biology Bilateral Meeting, un evento al quale parteciperanno oltre 130 delegati e ospiti provenienti da Italia, Regno Unito, Canada, Stati Uniti, India, Grecia e Colombia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Carlo Ancelotti potrebbe fare il suo incredibile ritorno in Serie A, dopo la sua ultima esperienza in Italia con il Napoli: lo scenario è davvero sorprendente per il tecnico del Real Madrid. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)