Geo Barents, soccorsi 45 migranti, Taranto è il porto assegnato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nave Geo Barents di medici senza frontiere ha soccorso nella notte 45 migranti, tra cui diversi minori non accompagnati e persone in stato di ipotermia. La nave, che ha annunciato sul social X le operazioni di salvataggio, è ora diretta nel porto di Taranto . 45 people, including unaccompanied children, were rescued last night by @MSF team from an overcrowded boat in distress in international waters. (Tarantini Time Quotidiano)
Su altri giornali
Guastalla (Reggio Emilia), 3 dicembre 2024 – Una violenza inaudita, con un coltello tra le mani, diretto al collo dell’ex fidanzata. (il Resto del Carlino)
«Ho visto che lui era a cavalcioni su di lei, la picchiava e aveva un coltello in mano», dice il giovane che non ha avuto paura e timore, si è fiondato contro l'aggressore e ha salvato la donna. (leggo.it)
Si vede un uomo con i baffi e i capelli neri che, precipitosamente, sale sulla sua Bmw serie 2 bianca e, mentre, fugge, viene immortalato da una persona di passaggio, sembra un corriere Ups dalla giacca, che gira il video che ora vi stiamo mostrando. (ReggioSera.it)
Uno di loro, un autista, non solo ha filmato tutto, ma si è fermato, ha fatto retromarcia, è sceso e ha ha difeso la donna. L'aggressore poi è fuggito. (Gazzetta di Reggio)
Leggi tutta la notizia Una donna è stata accoltellata e ferita dall'ex compagno, che l'ha lasciata in strada ed è fuggito a bordo di un'auto, una Bmw. (Virgilio)
Guastalla Una donna urla disperata, dice che sta morendo e chiede aiuto. Pochi secondi che immortalano le fasi finali di quello che poteva essere l’ennesimo femminicidio. (Gazzetta di Reggio)