Roma, accordo per Dovbyk: dettagli dell'affare e caratteristiche tecniche dell'attaccante ucraino

Roma, accordo per Dovbyk: dettagli dell'affare e caratteristiche tecniche dell'attaccante ucraino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Roma scatenata sul mercato in queste ultime ore. Il club giallorosso sta perfezionando gli arrivi di Soulé e del danese Dahl, ma è al lavoro anche per regalare un attaccante di livello europeo a Daniele De Rossi. Sembra ormai vicino l'accordo per Artem Dovbyk, centravanti ucraino di proprietà del Girona. Superata la concorrenza dell'Atletico Madrid che dopo aver chiuso la trattativa con il club non è riuscito a soddisfare le richieste economiche dell'entourage del calciatore. (Eurosport IT)

Su altre testate

Il futuro di Artem Dovbyk potrebbe essere alla fine in Serie A: come riportato da Nicolò Schira l’attaccante, inseguito anche dal calciomercato Milan qualche settimana fa, avrebbe trovato un accordo con la Roma (Milan News 24)

La Roma mette la freccia sull’Atletico Madrid per Dovbyk, merito anche della moglie Yuliia: ruolo chiave a favore dei giallorossi (CalcioMercato.it)

Si avvia a conclusione la XIII edizione della kermesse ideata e diretta da Cristiana Pegoraro. Da venerdì 26 a domenica 28 luglio ancora tanti appuntamenti diffusi tra le location di Narni (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dovbyk alla Roma: trattativa in corso

Matias Soulé e Artem Dobvyk. Per l'argentino è ormai definito tutto mentre per il centravanti ucraino manca qualche dettaglio: decisive le telefonate di De Rossi. (Fanpage.it)

Il vice presidente Balsamo commenta: “Loris è un calciatore di grande talento, la cui carriera ha visto numerosi successi e traguardi, trattativa complicata ma vincente”. (Frosinone News)

Artem Dovbyk è tornato ad allenarsi con il Girona, ma per il centravanti ucraino è in corso una trattativa con la Roma. (Tuttocampo)