MotoGP, il fine settimana anonimo di Bagnaia a Phillip Island. A Burinam è già l’ultima chiamata?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Francesco Bagnaia non ha brillato a Phillip Island. È stato lui stesso ad ammetterlo nelle dichiarazioni post-gara domenicale. Quarto nella Sprint e terzo nel Gran Premio, senza mai essere veramente in lotta per i rispettivi successi. Jorge Martin e Marc Marquez lo hanno sovrastato sul piano prestazionale in ambedue le giornate. Eppure, nonostante un fine settimana in ombra, Pecco ha perso solo 10 punti da Martinator. (OA Sport)

Su altri media

Adesso avremo due gare in cui mi sento molto meglio dal punto di vista del feeling". "Oggi siamo riusciti a migliorare un po' - ha aggiunto il pilota piemontese - ho dato tutto quello che potevo per stare con Jorge e con Marc, ma ho avuto problemi in entrata di curva e loro hanno fatto meglio". (Il Mattino di Padova)

Il campione in carica MotoGP non è stato sufficientemente competitivo in Australia e dovrà cercare di riscattarsi nel prossimo weekend in Thailandia, su una pista in cui dovrebbe … (Corse di Moto)

Il pilota spagnolo della Ducati Gresini, al terzo successo stagionale, precede la Pramac del connazionale Jorge Martin e la Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia, campione del mondo in carica. Quarto posto per Fabio Di Giannantonio (Ducati VR 46) e quinta piazza per Enea Bastianini (Ducati ufficiale). (Adnkronos)

Australia, capolavoro Marquez: slitta al via, duella con Martin e trionfa. Bagnaia terzo

Shampoo solido: 552 milioni di bottiglie in plastica di meno con questo “semplice” accorgimento (Blowingpost)

Lo spagnolo annette di avere risparmiato gomma per l'attacco finale PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - "In partenza mi succede sempre qualcosa. Il copri visiera di plastica si è infilato sotto la gomma prima di partire ed era impossibile rimuoverlo. (Tiscali)

Grinta, cuore, strategia: Marc Marquez trionfa nel GP d’Australia. Per il fuoriclasse spagnolo del team Gresini Ducati è la terza vittoria di una stagione strepitosa dopo Aragon e San Marino. (La Gazzetta dello Sport)