DIPENDENTI SENZA PAROLE: «VEDREMO COSA SUCCEDERA’» - ANTENNA TRE

DIPENDENTI SENZA PAROLE: «VEDREMO COSA SUCCEDERA’» - ANTENNA TRE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ANTENNA TRE ECONOMIA

/11/2024 VENEZIA – I dipendenti del Fondaco sono senza parole. Mentre tra i veneziani si torna ad affrontare il problema del turismo mordi e fuggi che affligge la città. || I dipendenti del Fondaco non parlano, sono ancora increduli all’indomani della notizia che tra qualche mese saranno senza lavoro. Una comunicazione arrivata senza preavviso dall’oggi al domani che ha lasciato i 226 lavoratori senza parole. (ANTENNA TRE)

La notizia riportata su altri giornali

Non sorride e non sta in silenzio invece Raffaele Alajmo. Il via vai di clienti, i selfie dei turisti, la coda per accedere alla terrazza più panoramica di Venezia. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le imprese alberghiere sono sempre alla ricerca di personale e c’è molta compatibilità tra le figure: i dipendenti del Fondaco dei Tedeschi lavorano a contatto con il pubblico in un settore parallelo. Attraverso la bilateralità sarà quindi possibile inserir… (La Nuova Venezia)

Venezia, chiude il Fondaco dei Tedeschi: «rosso» da 100 milioni per l'hub del lusso, lettere di licenziamento per i 226 dipendenti

Si tratta di 6 dirigenti, 17 quadri e 203 tra impiegati e operai. Arrivano a sfiorare i 120 milioni di euro le perdite che si sono abbattute sul Fondaco dei Tedeschi, il regno del lusso di Venezia. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo meno di 10 anni di vita, il luxury center shopping che si affaccia sul Canal a Venezia affoga in un buco da 100 milioni di euro e la proprietà multinazionale decide di abbandonare la “gondola”. (altovicentinonline.it)

Una doccia gelata la lettera che Dfs Italia ha inviato a Regione, ispettorato del lavoro e sindacati per comunicare che dopo otto anni il polo del lusso del Fondaco dei tedeschi chiuderà definitivamente i battenti entro settembre 2025 e che tutti i 226 dipendenti saranno licenziati. (Corriere della Sera)

DIPENDENTI SENZA PAROLE: «VEDREMO COSA SUCCEDERA’» - ANTENNA TRE