VIDEO Usa 2024, Harris su dibattito: "Crediamo in Biden"

VIDEO Usa 2024, Harris su dibattito: Crediamo in Biden
LAPRESSE SALUTE

La vicepresidente in un comizio a Las Vegas: "La posta in gioco non potrebbe essere più alta" Kamala Harris difende Joe Biden dopo la deludente prestazione al duello televisivo contro Donald Trump, andato in onda sulla Cnn. “Ieri sera il presidente Joe Biden e Donald Trump hanno avuto il loro primo dibattito. E oggi il presidente stesso ha detto che non è stata la sua migliore performance“, ha detto la vicepresidente degli Stati Uniti in un comizio a Las Vegas. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Non faccio più dibattiti bene come prima". Non correrei di nuovo se non credessi di poterlo fare", ha detto Biden ammettendo di sapere "di non essere giovane, per dire una cosa ovvia. (Fanpage.it)

Minneapolis – Non ho potuto vederlo in diretta poiché in viaggio. Sì, qualche volta pure annoiato, ma lo stato dell'arte, la condizione psico-fisica-politica dei candidati la si coglie al meglio solo nello scenario del Presidential debate, un duello fatto di parole e body language dove li vedi uno di fronte all'altro a scambiarsi colpi e colpe. (Italia Oggi)

Ho guardato il dibattito presidenziale fra Biden e Trump da solo, in una camera d’albergo a Lisbona, e ho pianto. In tutta la mia vita, non ricordo un momento altrettanto straziante in una campagna presidenziale americana, straziante proprio per ciò che ha rivelato: Joe Biden, una brava persona e un bravo presidente, non ha alcuna possi… (la Repubblica)

Biden, cade il tabù. Una sostituzione in corsa è possibile

L'ex first lady Michelle Obama Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Donald Trump deride Joe Biden dopo il duello che i due hanno avuto sulla Cnn. I candidati alla presidenza degli Stati Uniti hanno tenuto un dibattito, sfidandosi su diverse tematiche, dalla guerra in Ucraina all'aborto. (Liberoquotidiano.it)

Dopo un dibattito destinato a scalzare nei libri di testo quello del 1960 fra Nixon e Kennedy come paradigma negativo, il sole è sorto ieri su un partito democratico in preda allo scompiglio. Il candidato cui sono affidate le sorti, non solo del partito, ma dello stato di diritto e della moderna democrazia americana ha fallito la prova. (il manifesto)

VIDEO Usa 2024, Harris su dibattito: "Crediamo in Biden"