Sciopero oggi 10 gennaio: a Bologna trasporti regolari. I pochi ritardi sui treni dovuti «solo» ai guasti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima giornata di sciopero del 2025: per oggi, 10 gennaio, è stato proclamato uno sciopero di quattro ore del trasporto pubblico, con modalità diverse da città a città. A Bologna la giornata potrebbe passare più liscia del previsto, salvo ulteriori intoppi alla circolazione. I servizi Tper, infatti, sono regolari in città: gli autobus cittadini stanno circolando regolarmente, dal momento che non c’è stata una proclamazione di sciopero per la società di trasporto pubblico locale sotto le Due Torri. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Proteste nel trasporto aereo, in quello pubblico locale, nelle ferrovie e nella scuola. Quello di oggi si annuncia il primo venerdì nero dell'anno sul fronte scioperi con mobilitazioni che si accavallano nei vari settori. (Tiscali Notizie)
Per la giornata di venerdì 10 gennaio 2025 è stato proclamato uno sciopero nazionale. A Milano, i dipendenti dell'Atm incroceranno le braccia dalle ore 08:45 alle ore 12:45. (La Gazzetta dello Sport)
Il secondo venerdì del 2025 coincide con il primo sciopero nazionale del nuovo anno: a esserne interessati non è soltanto il trasporto pubblico locale ma anche treni e aerei con i conseguenti disagi per chi dovrà muoversi e viaggiare. (il Giornale)