QUI VIOLA - PALLADINO: "I ragazzi vogliono riscattarsi dopo l'Udinese. Stimo molto Thiago Motta ma gli auguro di fare risultato dalla prossima partita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raffaele Palladino ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina alla vigilia del match di domani sera contro la Juventus, valido per la 18a giornata del campionato di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni: "Si torna in campo dopo l'Udinese, come ha visto la squadra in questa settimana? L'ho trovata rabbiosa ovviamente dopo il risultato negativo contro l'Udinese. Ho visto i ragazzi molto concentrati, si sono presentati con una grande spirito massima concentrazione per domani che per noi è una partita molto importante. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
L'allenatore dei bianconeri ritrova Nico Gonzalez e Koopmeiners e mette in guardia la squadra sulla pericolosità della Fiorentina in contropiede (La Gazzetta dello Sport)
10) IKONE Nanitamo Jonathan 12) KEAN Bioty Moise (Juventus News 24)
Analizziamo tutto ciò che in queste due gare non abbiamo fatto in maniera perfetta. Bisogna lavorare e stare attenti a tutti i dettagli che fanno la differenza in Serie A. Le parole di mister Raffaele Palladino ai canali ufficiali del club alla vigilia di Juventus-Fiorentina: (Labaro Viola)
Ecco le sue parole riprese da : "Siamo qui oggi perché purtroppo abbiamo deciso non essere a Torino domani. Oggi, come rivelato da FirenzeViolta.it, gli ultras della Fiorentina hanno aspettato la squadra prima della partenza per Torino. (Tutto Juve)
Sia Vlahovic che Koopmeiners sono specialisti sulle punizioni: il tecnico ha fatto chiarezza svelando anche un retroscena dall'allenamento. Durante la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Fiorentina, tra i temi trattati da Thiago Motta anche quello relativo a chi spetta calciare le punizioni. (Goal Italia)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)