Medioriente, oltre 60 morti in diversi raid di Israele su Gaza

Medioriente, oltre 60 morti in diversi raid di Israele su Gaza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE ESTERI

L'attacco con più vittime nella città meridionale di Khan Younis Oltre 60 palestinesi sono stati uccisi in attacchi aerei israeliani compiuti martedì, e nella notte fra lunedì e martedì, nel sud e nel centro della Striscia di Gaza. L’attacco con più vittime ha colpito una strada principale con bancarelle fuori dalla città meridionale di Khan Younis, a Mawasi, nel cuore della zona che è piena di tendopoli. (LAPRESSE)

Su altri media

della redazione Pagine Esteri, 16 luglio 2024 – Almeno 57 palestinesi sono stati uccisi nelle ultime ore in bombardamenti israeliani su varie zone di Gaza, che hanno preso di mira ancora una volta una scuola delle Nazioni unite. (Pagine Esteri)

Paola Simonetti – Città del Vaticano Le bombe israeliane hanno fatto strage ieri nel centro di Gaza: la devastazione dei raid aerei ha colpito una scuola dell'Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati palestinesi nel campo di Nuseirat, almeno 15 le vittime. (Vatican News - Italiano)

Gaza, il racconto della madre di Mohammed: "Mio figlio era affetto da sindrome di down, è stato ucciso da un cane dell'Idf, urlava e tentava di liberarsi ma lo hanno lasciato morire" Muhammed, di 24 anni, era un ragazzo affetto dalla sindrome di down che viveva con la famiglia nel quartiere Shujaiya, nella parte orientale della città di Gaza. (Il Giornale d'Italia)

Gaza, attacchi israeliani uccidono 57 palestinesi. In 9 mesi di guerra morti 500 medici e infermieri

I funerali si sono svolti la mattina di martedì 16 luglio nel cortile dell'ospedale dei Martiri di Al-Aqsa, nel centro della città. Lo riportano fonti ospedaliere, secondo cui le vittime sono state portate all'ospedale dei martiri di al-Aqsa nella città centrale di Deir al-Balah. (Corriere TV)

Attacchi a Gaza: 57 morti in 24 ore (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Almeno 57 palestinesi sono stati uccisi in cinque distinti attacchi israeliani nel centro, nel sud e nel nord di Gaza, uno dei quali condotto in una zona che era stata dichiarata "sicura" dallo stesso esercito dello stato ebraico. (Fanpage.it)