L’ex Carnevale: “La mia esperienza a Napoli simile a quella di Raspadori”

L’ex Carnevale: “La mia esperienza a Napoli simile a quella di Raspadori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli e figura storica del calcio italiano, ha raccontato episodi del suo passato e riflessioni sul calcio attuale. Tra aneddoti personali e opinioni sui protagonisti della Serie A, le sue dichiarazioni hanno spaziato su diversi temi. Lukaku: “Un attaccante di tutto rispetto, nonostante l’età” Andrea Carnevale ha elogiato Romelu Lukaku, centravanti attualmente in forza alla Roma, riconoscendone il valore e l’importanza anche nella fase matura della carriera. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Detto, fatto: il club sta chiudendo per Michael Ijemuan Folorunsho, ha già trovato l’accordo con il Napoli e a breve definirà per intero l’affare. Soprattutto a centrocampo, dove Palladino ha bisogno di un uomo in più vista l’indisponibilità di Edoardo Bove. (fiorentinanews.com)

Il calciatore ha pubblicato una foto sui propri social per celebrare il salto nel nuovo anno con l'emoji di una clessidra come per voler indicare l'arrivo di novità nella sua carriera. (CalcioNapoli1926.it)

L'accordo di massima (le cifre) ci sarebbe già, con la comune volontà di entrambe le parti di chiudere l'operazione già dopo Fiorentina-Napoli, in programma sabato 4 gennaio. Michael Folorunsho (SCHEDA) è prossimo a vestire la maglia viola nell'imminente sessione invernale di calciomercato. (Viola News)

Fiorentina Reginetta del mercato: ecco Valentini; poi, Folorunsho

Arrivano le ultimissime di calciomercato che riguardano il futuro del calciatore del Napoli pronto a lasciare in questi giorni la squadra allenata da Antonio Conte e andare a giocare altrove. Il centrocampista del Napoli è ad un passo dai viola e ha scelto l'immagine di un salto per rappresentare il passaggio dal 2024 al 2025, ma ha aggiunto l'emoticon di una clessidra che sembra rappresentare l'attesa di un qualcosa che sta per avvenire. (CalcioNapoli24)

Sarà Michael Folorunsho, salvo sorprese che non sembrano all'orizzonte, il primo rinforzo invernale della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Il mercato invernale della Fiorentina è già rovente: il club gigliato sottoporrà Nicolas Valentini alle visite mediche; poi, Folorunsho (Europa Calcio)