Amazon lancia Haul, il nuovo e-commerce low cost: tutti prodotti sotto i 20 dollari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
USA. Amazon ha annunciato il lancio di Amazon Haul, una nuova piattaforma di e-commerce dedicata agli acquisti low cost. Il servizio, integrato nell'app Amazon Shopping, è attualmente disponibile in fase beta solo negli Stati Uniti. Amazon Haul offre una grande quantità di prodotti, tra cui articoli di moda, per la casa, lifestyle ed elettronica. Tutti i prodotti hanno un costo inferiore ai 20 dollari, con la maggior parte degli articoli a meno di 10 dollari e alcuni disponibili a partire da 1 solo dollaro. (YouTG.net)
Su altre testate
Amazon ha lanciato Haul, una nuova piattaforma di e-commerce che limita il prezzo massimo dei prodotti a $20 (circa €18,50), per competere con i rivenditori a basso costo come Temu e Shein. L'annuncio è stato fatto mercoledì, presentando Haul come un'esperienza mobile-only disponibile nell'app Shopping di Amazon per i clienti, almeno per il momento, solo statunitensi. (Tom's Hardware Italia)
L'obiettivo pare essere quello di portarlo gradualmente anche nel resto del mondo, per quanto bisognerà verificare la risposta da parte del pubblico. Un negozio virtuale in cui poter acquistare una serie di prodotti a un prezzo pari o inferiore a 20 dollari. (Corriere della Sera)
L'azienda di e-commerce ha affermato che il negozio è stato creato per gli acquirenti più giovani e anche per clienti che desiderano prodotti a prezzi ultra bassi, anche se alcuni di essi impiegano una o due settimane per arrivare (Sky Tg24 )
Amazon ha finalmente confermato e ufficializzato la sua alternativa a Temu e Shein, due negozi online con prodotti estremamente economici e, per questo, molto utilizzati dai giovanissimi. Questa alternativa si chiama Amazon Haul e, al momento, è disponibile solo per gli utenti americani. (Libero Tecnologia)
Gli uffici Amazon a Nashville (courtesy Amazon) (Milano Finanza)
Amazon ha annunciato il lancio di Haul, un nuovo negozio online che offre prodotti che "costano per lo più meno di 10 dollari", e con cui l'azienda punta a porre fine alla rapida avanzata degli ecommerce economici come Temu e Shein. (WIRED Italia)