Amazon Haul, primo sguardo allo sfidante di Temu e Shein: è più conveniente

Amazon Haul, primo sguardo allo sfidante di Temu e Shein: è più conveniente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza ECONOMIA

È online, ma solo in alcuni Paesi, il nuovo Amazon Haul. Si tratta di una nuova funzione di Amazon che mette in evidenza i prodotti a basso costo. La forza di Amazon è sempre stata l'esperienza dell'utente, che a differenza di altri store online, sente di navigare all'interno di un negozio virtuale sicuro e con prodotti di qualità, oltre che veri. La differenza con Temu e Shein inizia proprio da questo, perché la loro forza è invece nei prezzi molto bassi o pari a zero. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiama Amazon Haul e arriva come uno tsunami sul mercato mondiale. E-commerce low-cost che hanno spopolato in tutto il mondo. (Virgilio)

Amazon entra nel mercato dei prodotti a basso costo. Il gigante dell’e-commerce ha proposto un’alternativa alle big cinesi Temu e Shein con uno shop online dai prodotti estremamente economici. Amazon haul è il nome della piattaforma, che vende articoli di ogni genere senza mai superare i 20 dollari. (Milano Finanza)

Dopo mesi di sviluppo con discrezione, Amazon si arma di una nuova entità, specificamente dedicata a rispondere alla concorrenza di attori cinesi come Shein, Temu o Alibaba. (FashionNetwork.com IT)

Il rivale di Temu targato Amazon apre i battenti, come sono i prezzi?

Amazon sta prendendo di mira i rivali del commercio al dettaglio Shein, Temu e TikTok Shop con un nuovo negozio con prezzi fortemente scontati che vende una vasta gamma di prodotti a 20 dollari o giù di lì. (Sky Tg24 )

Amazon ha finalmente confermato e ufficializzato la sua alternativa a Temu e Shein, due negozi online con prodotti estremamente economici e, per questo, molto utilizzati dai giovanissimi. Questa alternativa si chiama Amazon Haul e, al momento, è disponibile solo per gli utenti americani. (Libero Tecnologia)

Questa mossa rappresenta l'ingresso di Amazon nel mercato dei beni a basso costo con tempi di spedizione più lunghi, un modello di business che ha alimentato la rapida crescita di concorrenti come Temu e Shein. (Tom's Hardware Italia)