Come funziona Haul, la risposta di Amazon a Temu e Shein
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amazon ha annunciato il lancio di Haul, un nuovo negozio online che offre prodotti che "costano per lo più meno di 10 dollari", e con cui l'azienda punta a porre fine alla rapida avanzata degli ecommerce economici come Temu e Shein. “Trovare ottimi prodotti a prezzi vantaggiosi è importante. Amazon Haul vuole contribuire a rendere gli acquisti di prodotti di moda, casa, lifestyle, elettronica e altro ancora più divertenti, facili e convenienti. (WIRED Italia)
La notizia riportata su altre testate
È il 1994, infatti, quando Jeff Bezos fonda l’azienda che lo fa diventare fra gli uomini più ricchi a livello globale. E-commerce low-cost che hanno spopolato in tutto il mondo. (Virgilio)
Si chiama «Haul» ed è la risposta di Amazon alla crescita costante di Temu e Shein. Un negozio virtuale in cui poter acquistare una serie di prodotti a un prezzo pari o inferiore a 20 dollari. (Corriere della Sera)
L'esperienza sarà solo mobile - tramite il sito web oppure dall'applicazione di Amazon - e per ora riguarda solo gli utenti negli Stati Uniti. Si chiama Amazon Haul la mossa della società per contrastare piattaforme come Temu e Shein, dove gli utenti puntano per trovare prodotti, anche di elettronica, a basso (spesso bassissimo) costo. (DDay.it)
Dopo mesi di sviluppo con discrezione, Amazon si arma di una nuova entità, specificamente dedicata a rispondere alla concorrenza di attori cinesi come Shein, Temu o Alibaba. (FashionNetwork.com IT)
Amazon ha finalmente confermato e ufficializzato la sua alternativa a Temu e Shein, due negozi online con prodotti estremamente economici e, per questo, molto utilizzati dai giovanissimi. Questa alternativa si chiama Amazon Haul e, al momento, è disponibile solo per gli utenti americani. (Libero Tecnologia)
È online, ma solo in alcuni Paesi, il nuovo Amazon Haul. Si tratta di una nuova funzione di Amazon che mette in evidenza i prodotti a basso costo. (QuiFinanza)