Fiorentina e Napoli viste da Bazzani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha parlato soprattutto del Napoli Fabio Bazzani a Radio Marte. Di seguito le dichiarazioni dell’opinionista Dazn ed ex calciatore rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “La gara di Firenze non sarà facile per il Napoli, nonostante la Fiorentina abbia perso un po’ di continuità anche perché era impensabile che mantenesse quel ritmo. Ma abbiamo visto che anche a Torino, contro la Juventus, ha mostrato il suo valore. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Giuseppe Volpecina, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative in vista della sfida tra Fiorentina e Napoli, in programma il 4 gennaio, durante un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
“Non c’è, è stata una settimana con qualche intoppo, non è l’unico perché non c’è neanche Kvaratskhelia. Gli imprevisti, l’infortunio fa parte della stagione, fino ad ora siamo stati più che bravi a sopperire alle assenze, prima con Lobo, poi con Buongiorno. (Europa Calcio)
Era un toscanaccio vero ed un gran personaggio sportivo, ha allenato anche la Fiorentina ma ha sempre avuto il cuore granata. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)
Che conosce Firenze e che conosce benissimo Michael Folorunsho, fortemente indiziato a diventare uno degli acquisti della sessione invernale, e di cui ci ha parlato diffusamente. (Viola News)
Si attende solo la fumata bianca. Secondo quanto rivelato da Niccolò Ceccarini, giornalista di Tuttomercatoweb, l'affare si chiuderà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni. (CalcioNapoli1926.it)
MichaelFolorunsho non vede l'ora di trasferirsi a Firenze si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)