Attacchi israeliani in Siria, almeno 25 morti

Attacchi israeliani in Siria, almeno 25 morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione ESTERI

Uno degli attacchi ha preso di mira un centro di ricerca scientifica situato a Maysaf e altri hanno colpito siti dove “milizie ed esperiti iraniani sono stanziati per sviluppare armi in Siria” ha dichiarato l’osservatorio, con sede nel Regno Unito (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

È salito a 14 morti e 43 feriti il bilancio degli attacchi israeliani scagliati nella sera dell’8 settembre nella provincia di Hama, nella Siria centrale: lo riporta l’agenzia di stampa ufficiale Sana. (ByoBlu)

Silvia Giovanrosa – Città del Vaticano Sale di ora in ora il bilancio delle vittime dei raid aerei israeliani a Masjaf, in Siria centrale. Al momento si contano 18 morti e oltre 30 feriti. (Vatican News - Italiano)

Reuters riporta che “due fonti di intelligence regionali hanno affermato che un importante centro di ricerca militare per la produzione di armi chimiche situato vicino a Masyaf, nella provincia di Hama vicino alla costa del Mediterraneo, è stato colpito più volte”. (Il Fatto Quotidiano)

Israele, serie di attacchi in Siria: almeno 18 morti

Almeno 4 civili sono morti, e altri 15 sono rimasti feriti, in una serie di attacchi sferrati da Israele in Siria. (Il Sole 24 ORE)

Il bilancio dell’attacco, secondo l’Osservatorio siriano per i diritti umani, è di almeno 25 vittime, fra cui diversi civili. Alcune decine anche i feriti. (L'HuffPost)

Serie di attacchi di Israele nella Siria centrale con almeno 18 morti e oltre 30 feriti. Il bilancio è stato fornito dall’Osservatorio siriano per i diritti umani con sede a Londra, secondo cui tra le vittime ci sono otto combattenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)