Israele colpisce in Siria la fabbrica di missili del regime di Assad: le immagini

Israele colpisce in Siria la fabbrica di missili del regime di Assad: le immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Stampa ESTERI

Israele colpisce in Siria la fabbrica di missili del regime di Assad: le immagini Un attacco israeliano in Siria ha colpito un sito militare, facendo 18 vittime, secondo quanto riferito governo di Damasco. Gli attacchi secondo l’agenzia Sana hanno colpito “diversi siti militari nella regione centrale", Tra gli obiettivi fonti di intelligence hanno riferito che è stato colpito un importante centro di ricerca militare per la produzione di armi chimiche situato vicino a Masyaf, nella provincia di Hama vicino alla costa del Mediterraneo (La Stampa)

Su altri giornali

Serie di attacchi di Israele nella Siria centrale con almeno 18 morti e oltre 30 feriti. Il bilancio è stato fornito dall’Osservatorio siriano per i diritti umani con sede a Londra, secondo cui tra le vittime ci sono otto combattenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel mirino ci sarebbero stati obiettivi a Damasco, Tartus e Homs, oltre al centro di ricerca situato nella provincia di Hama. (Il Sole 24 ORE)

Lo riferisce una fonte ufficiale egiziana in Sinai ricordando che il valico di Rafah è chiuso dal lato palestinese per il 126/o giorno consecutivo. Per il secondo giorno consecutivo, le autorità israeliane hanno continuato a chiudere il valico di Kerem Shalom impedendo l'ingresso di aiuti umanitari a Gaza dall'Egitto, adducendo come motivo lo shabbat, il giorno di riposo settimanale in Israele (Corriere della Sera)

Siria. Raid su Masyaf, sede del CERS Center. Il think tank israeliano: "Sviluppa armi chimiche e missili per Hezbollah sotto l'egida dell'Iran"

Alcune sue strutture sorgono nell’area di Masyaf, centro della Siria centro-occidentale nei pressi di Hama che è stato attaccato nella notte – secondo Teheran da Israele – in un’operazione che ha causato la morte di almeno 18 persone. (Il Fatto Quotidiano)

Crediamo che sia giunto il momento che i sostenitori del regime (israeliano) smettano di sostenerlo e di armarlo. Roma, 9 set. (il Dolomiti)

ISRAELE, RAID SULLA SIRIA E “PRESTO SUL LIBANO” È salito a 14 morti e 43 feriti il bilancio degli attacchi israeliani scagliati nella sera dell’8 settembre nella provincia di Hama, nella Siria centrale: lo riporta l’agenzia di stampa ufficiale Sana. (ByoBlu)