Clamoroso a DAZN: 'Roma, ecco perchè il rigore di Monza non c'era'

Clamoroso a DAZN: 'Roma, ecco perchè il rigore di Monza non c'era'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Nel recente turno di Serie A, diverse decisioni arbitrali hanno suscitato polemiche, specialmente nel match tra Monza e Roma. Durante la trasmissione Open Var su DAZN, l'ex arbitro Andrea Gervasoni ha commentato alcuni degli episodi più controversi, tra cui il contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi. Le sue dichiarazioni hanno acceso un acceso dibattito, con pareri contrastanti sulla corretta applicazione del regolamento. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex arbitro e attuale vice commissario della CAN A, Andrea Gervasoni, nel corso della trasmissione 'Open Var' in onda su DAZN, ha parlato degli episodi del turno di Serie A appena terminato concentrandosi su Monza-Roma: "Rigore non dato alla Roma? Entrambi i calciatori guardano in alto, lo riteniamo uno scontro fortuito di gioco. (Tutto Napoli)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Bonanni:" La Lazio ha un'idea molto offensiva." Cucciari:" Baroni ha una grande competenza, sta facendo bene." Garbo:" Roma senza capo e coda. Baroni bravo a fare le rotazioni" Impallomeni:" La Roma non ha battuto metà Monza (TUTTO mercato WEB)

"I micro-pestoni non sono mai rigore", così l'ex arbitro Gervasoni pone fine alle polemiche post-Monza del Ds della Roma Florent Ghisolfimo Vincenzo Bellino Redattore 7 ottobre - 13:13 (DerbyDerbyDerby)

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Ieri Dybala sarebbe stato protagonista”

Il rigore non fischiato su Baldanzi resta inconcepibile: un'allucinazione collettiva il cui elemento ricorrente risulta purtroppo essere la presenza di Gianluca Aureliano in campo. (Il Romanista)

Continua a far parlare di sé l'episodio del rigore non dato alla Roma nei minuti finali della sfida contro il Monza. All'87' Kyriakopoulos ha pestato il piede di Baldanzi in area di rigore; ma il direttore di gara La Penna ha deciso di non assegnare il tiro dal dischetto in favore della squadra di Juric. (Il Romanista)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)