La società "fantasma" che prende posizione. Il nuovo modus operandi e la figura di Ghisolfi

La società fantasma che prende posizione. Il nuovo modus operandi e la figura di Ghisolfi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: Il podcast di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it Che la Roma si ritrovi penalizzata da un errore arbitrale ormai non fa più notizia, che una figura della società vada davanti ai microfoni di Sky e DAZN per prendere posizione e protestare in maniera pacata, ma netta, sì. Quello che ha fatto il Responsabile dell'Area tecnica della Roma, Florent Ghisolfi, definendo "inaccettabile" il fatto che La Penna in campo e in sala VAR non abbiamo valutato al meglio il pestone di Kyriakopoulos a Baldanzi è una ventata d'aria nuova. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa ha detto l'addetto al VAR Aureliano all'arbitro La Penna. (Fanpage.it)

Arbitri, il disastro è totale nell’inquietante assoluto silenzio mediatico. Ennesima giornata nera per il calcio italico. Penalizzate Cagliari Roma e Napoli. Negato ai partenopei l’ennesimo calcio di rigore e, soprattutto, la superiorità numerica. (Napolipiu.com)

Nella sfida contro il Monza, terminata 1-1, il mancato fischio di un calcio di rigore a favore dei giallorossi ha lasciato tutti increduli. (SNAI Sportnews)

“ON AIR!” – ROSSI: “Aureliano fa schifo, vuole che la Roma perda”, LO MONACO: “Va tenuto lontano da noi”, NARDO: “Inaccettabile che Dybala non giochi se non ha niente”, CASANO: “Meglio valorizzare i 20enni”

La pareggia in casa del Monza ma ha da recriminare per un calcio di rigore non assegnato per il contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi che sta facendo parecchio discutere e soprattutto ha fatto imbufalire sia Ghisolfi che Juric. (ForzaRoma.info)

Trevisani sul rigore non dato alla Roma: "Inaccettabile, e l'Aia difende pure la decisione!" (Sport Mediaset)

David Rossi (Rete Sport): “Il rigore? Tu all’86esimo non puoi stare 1 a 1 contro una squadra così dimessa e scarsa, questo è molto preoccupante e la cosa stride abbastanza con le parole di Juric che vede solo cose fantastiche. (Giallorossi.net)